“SONO PESCI MA SONO COCCIUTO!”

Con queste parole Matteo Salvini si è recentemente autodefinito. Ma è davvero possibile che un Pesci sia anche cocciuto?

ANALISI

Chi è nato sotto il segno dei Pesci in quanto tale, ha fondamentalmente un animo romantico, sensibile ed accogliente! I Pesci si sanno commuovere come nessuno, sono comprensivi, disponibili e gentili. Non dimentichiamo che sono dei grandi sognatori, che aspirano ad avere una libera professione e che non amano che gli s’impongano regole e regolamenti.
E fin qui tutto nella norma. Spesso però, proprio per queste loro caratteristiche “morbide e fluttuanti” i Pesci vengono sottovalutati. L’idea collettiva è quella che siano fragili, vittime incomprese o addirittura dei frignoni… In verità ci si dimentica spesso che sono innovativi, sanno guardare “oltre” ed hanno un pizzico di genialità mista a fiuto…
Ma veniamo al punto cruciale evidenziato dalla clamorosa frase del vice-premier italiano, che sta facendo parlare un po’ tutti, aldilà della politica e specialmente chi è appassionato di Astrologia. Possono i Pesci essere quindi anche cocciuti? Come veri pesci acquatici i Pesci si adattano, assumono forme diverse a seconda delle circostanze, sono plastici, flessibili, malleabili, mutevoli… E allora perché Salvini dice di essere Pesci ma “cocciuto”?

Il mio parere di esperta di influssi astrali mi dice che questo strano binomio può effettivamente coesistere in un nato sotto il segno dei Pesci a seconda del “peso” degli altri pianeti del Tema. Ad esempio se un tollerante Pesci possiede un granitico Marte in Capricorno (come il leader in questione) si può star sicuri che la sua tolleranza viene messa a dura prova. Marte in Capricorno è duro come l’acciaio e rende le persone cocciute, inamovibili, inflessibili, ambiziose ed anche un po’ ciniche all’occorrenza. E’ il Marte del “al mio segnale scatenate l’inferno”, del “barcollo ma non mollo”, del “faccio di testa mia” e del “chi l’ha dura la vince”!!

Per cui come vedete, non dovete soffermarvi mai al solo segno, ma dovete scoprire attraverso il Tema Astrale le verità nascoste …

E TU?

Vuoi scoprire le tue verità nascoste? Vuoi conoscerti e riconoscerti? Attraverso il Tema astrale lo puoi fare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!