SOLE E VENERE UNA COPPIA BOLLENTE 

Il 23 Ottobre il Sole e Venere entrano per mano nel regno dei misteri e della seduzione: lo Scorpione.

I due da quel momento non saranno più accoglienti, armoniosi e gentili, ma provocatori, trasgressivi, seducenti e diffidenti. In questo segno così intenso nel bene e nel male, Sole e Venere diventano emotivi, gelosi, assolutisti, controllanti e diavoli tentatori. Lo Scorpione, anche quello più dolce ha sempre una punta di amaro, è indipendente ma possessivo, dominante ma anche succube, sincero e bugiardo, passionale ma distaccato, intrigante e timido, erotico e inibito, drammatico ma ironico. Un’adorabile contraddizione…

 

ARIETE

Vuoi sapere che ruolo avranno nel tuo mondo questi due per te? E’ arrivato il momento di esprimere la tua natura passionale. La tua arma migliore sarà per i prossimi trenta giorni la seduzione, usala al meglio!! Diversamente, se non devi conquistare, attrarre o solo divertirti, riverserai l’attenzione sulle finanze, sugli affari, sugli eventuali alimenti da versare, penserai all’assicurazione da rinnovare. In pratica tutto ciò che gira attorno al “dio denaro”. Potrai risolvere anche qualche piccolo enigma, scoprire qualche verità o mettere fine a una situazione che ti pesa.

 

TORO

L’entrata dei due pianeti nel segno rivale dello Scorpione turberà i tuoi ritmi quotidiani e potrà sottrarti in parte quell’energia psico-fisica che ti rende forte e resistente. Si abbassano le tue luci che sono già un po’ fioche. Il problema è che cercherai di scaricare l’eventuale inquietudine sulle persone che ti circondano e a cui vuoi bene, specialmente sulla o sul partner ma, invece di essere incoraggiato e compreso, sarai ripagato con la stessa moneta. Ricordati che una Venere contraria trasmette l’idea di non piacere, cerca di smentire questo dubbio!!

 

GEMELLI

Beh, non ti lamenterai no? Stai vivendo mesi di luce, visto che più pianeti sono a stati e sono ancora a tuo favore e ultimamente ti hanno fatto doni come Babbo Natale, anche se Natale ancora non è. Marte conferma e aumenta il tuo argento vivo che ti porta a fare duemila cose. Però dal 23 lo scenario zodiacale cambia sensibilmente. Noooo, nessun “oddio e adesso che succede?” Niente paura, visto che i potenti del cielo, quelli che in genere giudicano e puniscono, sono ancora a tuo favore!! Piuttosto perdi un po’ di magia, un po’ di quella capacità di attrarre e incantare a parole. Infatti i due si spostano dal settore che indica il divertimento, il piacere, la creatività e l’amore, a quello delle attività del quotidiano e del lavoro. Allora su le maniche, si lavora, forse con qualche piccola complicazione. Ti aspettano bollette salate…(ma non solo a te)

 

CANCRO

E’ arrivato il periodo dell’ottimismo e delle soddisfazioni. Il due alleati, dal segno potente dello Scorpione, ti promette un mese ricco di stimoli dal punto di vista emotivo e affettivo. Per te si accendono le luci! Ma come dove? Ma nel settore del piacere, dell’amore, della creatività e del divertimento. Basta stare in casa, è arrivato il momento di esprimerti, di farti notare e metterti in gioco. Il Sole ti da’ la volontà di farlo e Venere il fascino per incantare anche i serpenti!! W l’amore!

 

LEONE

In questo periodo in cui Sole e Venere ti voltano le spalle, entrando in un segno che ti è proprio antipatico lo Scorpione, sentirai di dover risolvere tante piccole complicazioni che non riguardano solo te, ma i familiari o i problemi di casa. Il palcoscenico dove dovrai esibirti, sarà quello delle tue pareti domestiche. I casi sono due: o dovrai intervenire sulle strutture edilizie con costi piuttosto elevati, pagare salate spese condominiali, oppure avrai nodi molto stretti da sciogliere in famiglia. Il problema è che ti potrai sentire solo, poco considerato con tutto sulle tue spalle!!.  

 

VERGINE

Le due new entry in Scorpione ti rassicurano e ti trasmettono un fare sexy, che in genere non mostri per pudore o timidezza. Per circa trenta giorni avrai la capacità di affascinare le persone che ti circondano e a cui tieni, ma soprattutto saprai sedurle intellettualmente. Questa coppia planetaria irrompe nella tua terza Casa regno di relazioni sociali, incontri e feste per cui fatti bello, comprati qualche vestito nuovo perché verrai invitato a uscire in compagnia.

 

BILANCIA

Ciao ciao Sole e Venere. Dopo aver calcato il palcoscenico, brillato di luce propria ed esserti fatto valere, ora è il momento di pensare agli affari. Se prima “essere” era importante, ora la cosa che più ti sta a cuore, è “avere”, possedere. E’ arrivato il momento di occuparti di una proprietà, di poter guadagnare, ma è anche il momento di comprarti qualcosa che può farti sentire più affascinante e seducente: un vestito nuovo, un paio di scarpe, oppure un nuovo taglio di capelli, possibilmente con la Luna crescente, quindi dal 26 in poi o di una seduta dall’estetista. Lo specchio ringrazierà…

 

SCORPIONE

Buon compleanno Scorpione. E’ arrivato per te Capodanno, si ricomincia!! E’ il momento di ripartire, perché è l’inizio di un ciclo che avrà la durata di un anno. Lo so, per te non è un gran periodo, hai qualche nemico astrale che acuisce soprattutto i tuoi difetti, in particolare il complesso di persecuzione. Ti senti Calimero, il pulcino nero. Sei geloso e talvolta ossessivo, per situazioni che magari non sono così complicate come tu le avverti. Hai un temperamento drammatico, mentre invece essere ottimisti aiuta ad esorcizzare le difficoltà o addirittura a non averle. Devi ripeterti nella mente questo consiglio, vedrai che andrà meglio. Adesso devi lavorare su di te e Sole e Venere ti aiuteranno a farlo. Tu non lo sai, ma gli altri vedono in te solo la parte bella, quella che tu non sai vedere. Sai sedurre e affascinare anche senza volerlo e un po’ t’invidiano…

 

SAGITTARIO

Dopo un periodo molto dinamico e vivace, grazie nuove conoscenze, incontri, riunioni e progetti, hai voglia di un po’ più di privacy e tranquillità e Sole e Venere te la vogliono dare. Non è più il tempo di conquiste e rubare cuori, anche se questi due pianeti fanno pensare a un amore “fuorilegge” da non presentare al mondo ma da vivere in segretezza. C’è anche la possibilità che tu abbia detto ingenuamente qualche parola che ha turbato qualcuno vicino e che ora sta covando in silenzio una piccola vendetta. Cerca di chiarire, altrimenti la cosa si gonfierà a dismisura…

 

CAPRICORNO

Grazie a Sole e Venere in Scorpione può tornarti quella determinazione che ultimamente si era un po’ sopita. Gli eventuali problemi professionali creati da un Giove con manie di grandezza, si stanno per risolvere e le tue giornate stanno per essere movimentate da avvenimenti molto positivi che potrebbero far battere il tuo cuore timoroso, spesso racchiuso nella pietra… E’ possibile che le finanze possano vedere un lieve un rialzo, oppure potrai veder approvato quel preventivo che avevi presentato tempo fa e di cui si era persa traccia.

 

AQUARIO

Sole e Venere in Scorpione non fanno per te. Avrai un mese abbastanza complesso per ciò che riguarda il profilo professionale-economico, tanto che il tuo umore ne risentirà. Avrai la sensazione di essere scavalcato da una figura arrivista. Potrebbe essere una donna dal carattere battagliero, ambizioso e anche poco limpido. Oppure si tratterà di una clientela piuttosto difficile da accontentare. Con Marte alle spalle sarai portato a reagire e affrontare gli eventuali “nemici” in modo troppo diretto, invece ti conviene affinare le antenne, preparare strategie future ed essere furbo. Se farai muro, perderai.

 

PESCI

Grazie all’arrivo del Sole e di Venere in Scorpione ritrovi motivazioni, salute ed energia. Si accendono le luci su di te, per cui è il momento di uscire dal guscio e partire per un viaggio fisico o mentale!! Questa coppia planetaria parecchio ardente, brillerà nel tuo nono settore per circa un mese, per cui attivati, esci di casa, iscriviti in palestra o in piscina ma muoviti. Fai come i pirati, avventurati per i mari, sarà là che troverai il baule con un tesoro all’interno e questo tesoro potrebbe essere l’amore…

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!