SOLDI IN ARRIVO?

Vuoi diventare ricco/a? Per alcuni di voi non sarà più un sogno ma una realtà, grazie alla nuova entrata di Mercurio nel segno del Toro.

LA MIA ANALISI ASTRALE

Dopo un lungo peregrinare nel segno dell’Ariete ed essere stato un bellicoso suggeritore, nel primo pomeriggio del 13 Maggio 2018, Mercurio valica le verdi praterie del placido e più Toro…Gli animi si calmano, la necessità di competere, superare l’avversario, arrivare primi, battere i rivali e la concorrenza ora si smorza…Inizia un periodo più soft che durerà sino al 30 Maggio.

Fumiamo il calumet della pace, sussurra questo nuovo Mercurio! Ora il fine non è più l’affermazione di sé a tutti i costi, non è più l’essere ma l’avere, pianificare, organizzarsi economicamente. Mercurio è un pianeta di movimento e il Toro simboleggia i guadagni, la proprietà…Dateci dentro dunque!!

E’ proprio il Toro ora il protagonista dello Zodiaco e lo sarà sempre di più visto che tra pochi giorni nel suo regno entrerà il ben più potente Urano, l’elettricista dello Zodiaco!! Ma di questo se ne parlerà a giorni…

 

I SEGNI PIU’ FAVORITI

Voi Toro, Vergine e Capricorno sarete i super favoriti ma lo saranno anche Cancro e Pesci. Non lo sarete solo sino al 30 Maggio ma grazie all’arrivo di Urano lo sarete per ben sette anni!! Ma questa storia ve la racconterò successivamente…

E’ arrivato dunque per voi il momento di guadagnare di più ma anche conservare, accumulare e risparmiare come vuole questo Mercurio formica, a differenza del precedente portato a fare la cicala…. Ora questo Mercurio vuole avere, possedere, nutrirsi di euro… La sua pozione magica sarà composta da convinzione, testardaggine, coraggio, fiuto ed un pizzico di fortuna. Tra qualche giorno poi, questo Mercurio sostenuto dal nuovo Urano, vi sorprenderà piacevolmente. Spalancate dunque il portafoglio!!

 

I SEGNI MENO FAVORITI

Voi Leone, Scorpione e Aquario, dovrete fare attenzione a non farvi scappare l’affare per il vostro impuntarvi su questioni di principio o per orgoglio…Dovrete fare più attenzione a non farvi fregare perché forse non lo sapete ma Mercurio può trasformarsi nel re dei ladri…

 

I SEGNI CHE NON NE SENTONO L’INFLUSSO

Nessuna influenza per voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario. Questo Mercurio non fa per voi.

 

E TU?

Che rapporto hai con i soldi? Vuoi diventare ricco/a? Se vuoi puoi raccontarmelo con un tuo commento qui sotto nel mio blog….

Commenti (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!