SOGNI IL PRINCIPE AZZURRO?

Il 26 Marzo Venere si è tuffata nei profondi abissi dei Pesci.

ANALISI

La principessina dello Zodiaco è entrata nel regno dei Pesci in cui nuoterà sino al 19 Aprile.

E’ una Venere sognatrice, alla ricerca del suo Principe Azzurro. E’ romantica, fiduciosa, un po’ bambina, ma ha fascino da vendere. E’ una Venere che crede nell’amore per sempre, che idealizza l’amore, che sa amare platonicamente, e che s’innamora anche solo di uno sguardo, di un sospiro, di una parola, di un gesto… E’ una Venere alla ricerca di un’anima con cui fondersi… Io ti salverò, è comunque il mantra di chi possiede Venere in Pesci, spesso la sua scelta d’amore ricade su di un/una partner Calimero, pieno di problemi e  salvarlo diventa la sua missione… Non è una regola assoluta, ma la Venere in Pesci associa, in modo masochista, l’amore alla sofferenza… Anzi, in alcuni casi, più sta male e piange, più si sente perdutamente innamorata.

Chi possiede questa assistenziale ed altruista Venere nel proprio Tema è una persona ultra sensibile perché è sentimentalmente molto vulnerabile. In amore ha un bisogno assoluto di essere rassicurata, diversamente si sente vittima di un destino crudele e in un attimo dall’estasi passa alla disperazione più nera. Se contraccambiata, sa ripagare il/la partner con una dolcezza, una tenerezza ed una devozione infinite. Attenzione però, se non si sente amata così come vorrebbe, può subito spostare il suo interesse su di un altro oggetto d’amore! I Pesci non di rado amano vivere storie d’amore parallele un po’ nascoste e trasgressive… Sappiatelo, così quando gli occhi da cerbiatto di questa Venere non vi sbatteranno più le ciglia, sarà il momento di stare all’erta!!

FAVOREVOLE A

Sarete naturalmente voi Pesci ad avvertire le carezze di questa ammaliante Venere. Acquisterete punti in fascino!! E’ una Venere che viene in soccorso d’amore a voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno. Sarete voi a poter trovare il Principe Azzurro!!

NON FAVOREVOLE A

Questa Venere disturba invece voi Gemelli, Vergine e Sagittario. Sarete voi ad avere un breve periodo di confusione, incertezze e illusioni amorose. Dovrete poi avere a portata di mano il fazzoletto per qualche lacrima, ma soprattutto per un naso che gocciolerà…

NEUTRALE

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non ne avvertirete gli effetti. Per voi la vita affettiva non subirà ne’ emozioni, ne’ scossoni…Tutto tranquillo dunque (relativamente a Venere)


E TU?

Anche tu hai Venere in Pesci? Sei alla ricerca del Principe Azzurro? Se vuoi puoi raccontarti qui sotto nel mio blog

Comments (2)

  • Ciao Elena,io sono cancro ascendente Vergine. Al mio segno andrà bene trovando forse il principe azzurro …me lo auguro dato che sono da diverso tempo sola ed ho incontrato solo persone veramente stupide,mentre alla Vergine no perché verserà qualche lacrima. Allora cosa potrebbe succedermi?

    • Cara Sabrina, difficile dirlo senza analizzare il Tema di nascita… Venere sta attraversando la tua settima Casa astrale , quella simbolica del rapporto con gli altri. Potrebbe migliorare qualche relazione che nel passato è stata difficile ma non conoscendoti non posso fare una previsione più precisa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!