SI SALVI CHI PUO’!!

Ma chi si dovrà salvare? Scoprilo leggendo le intenzioni del nuovo Marte in Aquario…

COSA FA MARTE?

Il 16 Maggio 2018 Marte ha salutato temporaneamente il resistente, tenace e silenzioso Capricorno dandogli l’arrivederci al 13 Agosto quando tornerà a trovarlo. Nel frattempo si è lanciato nel futurista, imprevedibile e astratto Aquario. In questo segno l’impavido guerriero dopo essere stato di cemento armato, diventa più leggero ma sfuggente ed elusivo…

Marte si addentra dunque nel segno simbolico dell’elettricità e del fulmine… Marte è pianeta irascibile, suscettibile, agitato ed eccitabile, l’Aquario è sempre un po’ stressato perché ha sempre mille progetti, mille cose da pensare, mille cose per la testa…Fate due più due e così capite come può essere questa accoppiata!! Inizia infatti una fase in cui molti s’infiammeranno in modo più acceso per i propri ideali e si batteranno per questioni di principio.

Per fare un paragone ci sarà un “tifo da stadio”… In questo segno individualista e paradossalmente socializzante, qual’è l’Aquario, Marte assume caratteristiche di “violenza ideologica”, spirito rivoluzionario, fanatismo, tanto più che in questi giorni di Maggio si troverà in disaccordo ad Urano, per cui chi più chi meno, potrà prendere la scossa a causa di fili elettrici scoperti!!

Questo Marte certo non si allinea, non vuole essere inquadrato, seguire schemi, non ama le cose preconfezionate è originale e segue l’estro del momento. E’ inafferrabile come Lupin… Chi possiede questo Marte nel segno dell’Aquario nel suo Tema di nascita possiede un lato anticonformista e ribelle, anche se appartiene a segni tranquilli come il Cancro o il Toro…

E’ una persona che non agisce di pancia o di cuore ma solo di testa. Sembra calma ed indifferente a tutto e a tutti ma non è così e se va in corto circuito, si salvi chi può!!

 

CHI AVRA’ MARTE A FAVORE

Quando transita nell’Aquario, specie se in modo positivo (in armonia ad altri pianeti), permette di poter disporre di una forza nervosa, di poter prendere decisioni rapide e di agire opportunamente. Diversamente la forza nervosa può sfociare in un’intolleranza, le decisioni e le azioni possono essere sin troppo rapide…Quindi voi Aquario a seconda del vostro Tema di nascita potrete avere Marte o a favore o a sfavore..

Chi potrà servirsi della forza del pianeta rosso? Voi Ariete sarete decisionali come non mai e forse anche troppo perché quando Marte arriva nei vostri paraggi vi eccitate parecchio. L’amicizia sarà il soggetto di questo lungo periodo.

Voi Gemelli niente da temere, sarete convincenti a livello relazionale e potrete concepire progetti a volontà!! Marte vi farà viaggiare parecchio, comprate valigie!!

Voi della Bilancia potrete farvi valere e farvi notare!! Tra le relazioni che nasceranno ci potrà essere anche l’amore…

Voi Sagittario rivendicherete i vostri diritti e lotterete per i vostri ideali. Combatterete per la salvezza del vostro ambiente…

 

CHI AVRA’ MARTE CONTRO

Chi dovrà stare attento a questo Marte?

Voi Toro non riconoscerete più la parola pazienza e in ambito professionale, qualcuno o qualcosa vi farà saltare i nervi!!

Voi Leone vi sentirete esautorati da qualcuno molto vicino a voi!! Inizia per voi un periodo di confronti con gli altri e battaglie in nome dei principi.

Voi Scorpione dovrete invece confrontarvi con qualche familiare, ma avrete la sensazione di portare avanti una battaglia persa….

 

CHI SFUGGIRA’ ALLE TEMPESTE DI MARTE

Voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci a meno che non abbiano pianeti o un Ascendente nei segni sopra citati, sfuggirete alle ire di Marte ma anche alla sua carica energetica!!.

 

E TU?

Appartieni ad un segno che si deve salvare? Raccontami i tuoi timori o le tue speranze scrivendo un commento qui sotto nel mio blog…

 

Commenti (4)

  • Donatella Pironti

    Sono un capricorno con Venere e luna in acquario in settima e quinta casa,il mio ascendente è in bilancia ed ho Giove in prima casa congiunto ascendente…Ho passato anni duri…ora ho sessant’aanni…vorrei un pochino di pace ed armonia…

    • Ciao Donatella, per capire meglio la tua personalità dovrei vedere il quadro completo e gli aspetti tra pianeti. Quel Giove in Bilancia mi fa pensare ad un carattere di apertura verso gli altri che però può sconfinare nell’invadenza. Non so a che grado hai il Sole ma con Saturno in Capricorno la pace è ancora un po’ lontana…

  • Sono Scorpione ascendente Sagittario seconda decade..direi che la sensazione di battaglia persa è azzeccata. .rincorro l’ex che non versa ahimè..chissà se le mie azioni legali andranno a buon fine..dubito 🤔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!