Skip to main content

SI RICOMINCIA!!

Perché si ricomincia? Perché la Luna Nuova in Ariete inaugura il “nuovo giro” zodiacale.

 

LUNA NUOVA IN ARIETE

Fine delle “trattative” sottobanco, delle parole dette alle spalle, del caos, dei dubbi e del disordine. Fine anche delle astrazioni, delle ipotesi e dei forse… Ora si agisce, anzi si reagisce!!

L’unione tra Luna e Sole in Ariete, entrambi passionali, entrambi pronti per iniziare una nuova avventura, entrambi sui blocchi di partenza, fanno capire che è arrivato il momento di scoprire le proprie carte. E’ lo sfacciato, atletico, combattivo e vigoroso Ariete che accoglie la Luna Nuova simbolo di un nuovo avvio, di un nuovo ciclo, di un nuovo inizio e della voglia di tagliare il nastro di un nuovo traguardo. L’Ariete è il segno dei pionieri, dei colonizzatori, delle persone che anticipano i tempi e che vogliono agire prontamente senza perdere tempo in chiacchiere e dettagli. L’Ariete ha una carica travolgente e un grande spirito d’iniziativa, guarda sempre avanti e mai indietro, fiducioso nelle sue possibilità. Questa Luna Nuova simboleggia così qualcosa che nasce, che si forma, che ha origine, è una svolta e gira una nuova pagina del vostro libro preferito….

 

I PRIVILEGIATI

Voi ARIETE potete dunque iniziare un’azione individuale per mettervi in evidenza e affermarvi a livello personale. Vi consiglio di puntare su voi stessi, specialmente se volete conquistare un amore, una posizione e avere un progresso. Non abbiate paura di sbagliare perché ciò che farete sarà duraturo e ben piantato a terra!!

Voi GEMELLI avete mille cartucce a disposizione per fare centro!! Molti occhi sono puntati su di voi e il vostro entusiasmo coinvolge tutti quelli da cui siete attorniati. Anche per voi nuove partenze ma soprattutto nuove conoscenze di persone ultra dinamiche e pronte a tutto!!

Voi LEONE siete super favoriti da questa Luna Nuova che vi stimola e vi consiglia di tuffarvi in una relazione, anche se è a distanza. I tre moschettieri in Ariete vi consigliano di fare sport, muovervi e mettere un piedino fuori dal vostro territorio. E’ il momento di dare battaglia a chi vi sta dando filo da torcere, non sarà facile, ma ora siete più motivati.

Siete voi SAGITTARIO ad avere le chiavi giuste per conquistare cuori, ma anche ciò che vi sta a cuore. E’ il momento di esprimere il vostro potenziale senza dubbio alcuno.

Voi dell’AQUARIO siete favoriti nel sociale. Potete fare nuove conoscenze che vi serviranno per il futuro. Molti stanno cominciando a capire chi siete e a non sottovalutarvi più. Spesso siete ermetici, ma adesso è il momento di spiegarvi apertamente.

 

I FRENATI

Tre pianeti nell’Ariete non rendono ottimisti e motivati voi del CANCRO. I problemi da affrontare potrebbero riguardare un familiare di sesso maschile. Per sfuggire all’apprensione vi tufferete totalmente nel lavoro che vi darà soddisfazioni.

Voi BILANCIA dovrete affrontare il vostro “nemico”. Infatti questi pianeti Sole, Luna e Mercurio stazionano nel settore dei rapporti di coppia e di quelli più stretti, rendendo gli scambi con il prossimo un po’ turbolenti. La diplomazia non basterà, lo scudo si!!

Voi CAPRICORNO forse sentirete l’esigenza di chiarire il rapporto familiare con una figura maschile, ma non sarà certo facile. Preparatevi allo scontro.

 

LUNA NUOVA NEUTRALE

 

Voi TORO vorreste ripartire e conquistare nuovi spazi per migliorare la vostra posizione economica, ma tre pianeti nel settore del “sacrificio”, fanno pensare che non è ancora il momento della riscossa ma quello di preparare un piano solido per il futuro.

Voi VERGINE potreste avere un rialzo economico e se fosse, il merito non sarà vostro, ma di chi vi sta a fianco…

Voi SCORPIONE vorreste iniziare un nuovo metodo di lavoro o nuova attività, ma questo non è ancora il momento. Troppi nemici astrali. La Luna Nuova vi suggerisce invece di riorganizzare e riformare al meglio ciò che state già facendo.

Voi PESCI dedicatevi totalmente alle vostre proprietà. E’ il momento di affrontare spese per migliorare il vostro habitat.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.