SI RESPIRA…

Il 19 Agosto Mercurio torna ad andare dritto per la sua strada e dunque finalmente si respira…

PERCHE’?

Mercurio è un ragazzino terribile, un moccioso impertinente, un adolescente ribelle e quando cammina all’indietro può diventare anche un bugiardo e un furfantello!! Quando fa il gambero, le comunicazioni e non solo, s’interrompono. Se aspettavate “quella” telefonata, un pagamento, un rimborso, una risposta, ecco che ora potrà arrivare più facilmente… Tutto si era cristallizzato il 26 Luglio!! Metteteci pure, l’eclissi, ecco che il periodo non è stato dei più facili!! Ma ora qualcosa inizia a sbloccarsi. Dunque respirate a pieni polmoni!!

 

SEGNI CHE RESPIRANO…

Voi Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia e Sagittario siete gli eletti di questo Mercurio nel Leone. Parola d’ordine: comunicazione!!

 

SEGNI SFAVORITI

Voi Toro, Scorpione e Aquario invece dovrete trattenere ancora il respiro almeno sino al 6 Settembre quando il Pierino dello Zodiaco vi tornerà favorevole. Nel frattempo vi potrete sentire ancora un po’ nervosi. Attenzione alle incomprensioni e agli equivoci in ambito sentimentale… Parlate, ma parlate chiaro!!

 

SEGNI NEUTRALI

Voi Cancro, Capricorno,Vergine e Pesci non ricevete le influenze del pianeta…

 

E TU?

Sei stato nervoso in questo periodo? Se vuoi puoi scrivermi le tue sensazioni qui sotto nel mio blog.

Commenti (7)

  • Buongiorno . Si molto nervosa …
    Sono ariete ascendente acquario..

    Negli ultimi tempi ,, nulla è come sembra …stati emozionali altalenanti…
    Quando le cose cominceranno a stabilizzarsi.?

    • Ciao Stefania, appartieni a due segni già parecchio nervosi e Marte di passaggio nell’Aquario favorisce lo stress. Poi c’è da tenere conto di Mercurio, il pianeta dei pensieri che di questi ultimi tempi ti è sfavorevole… Fortunatamente domenica 19 Mercurio inizia ad allentare la morsa e potrai così dire “fuori uno”!! Purtroppo per stare meglio dovrai aspettare l’autunno.

    • Ciao forte e fragile Fiorenza… La tua via di uscita è…cambiare atteggiamento, non torturarti com mille domande, non sentirti sempre in debito e non pensare che gli altri sono + di te!!

  • Ciao a tutti mi chiamo Patrizia e sono toro asc capric da molto tempo fatico in tutto fatico soprattutto nelle relazioni tese nervose insofferenti mi pare di avere persone intorno che nonostante il tempo non ci conosciamo e peggio non ci comprendiamo ho sempre uno stato di insoddisfazione ed insofferenza non mi piaccio più cosa mi sta succedendo?

    • Ciao Patrizia, io invece mi chiamo Elena. Per capirti meglio dovrei avere i tuoi dati di nascita. Così con due soli elementi posso pensare che i tuoi piedi poggiano troppo per terra e quindi chiedi sicurezze che magari qualcuno non ti può dare… ma è solo una mia supposizione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!