Skip to main content

SETTIMANA DI FUOCO!!!

Dal 19 Marzo si apre uno scenario nuovo. Il giovane Mercurio entra per primo nel regno del focoso, diretto, competitivo e istintivo dell’Ariete. Lo seguiranno il giorno 20 alle 23 e 24 il Sole, a cui si unirà la Luna il 21. Sarà così Luna Nuova alle 19.23. Non solo, ma il 23 il potentissimo stratega dello Zodiaco Plutone, entrerà (temporaneamente) nel regno dell’Aquario e per finire in bellezza (per modo di dire) Marte (finalmente) dopo ben sette mesi di permanenza (ingombrante) nel segno dei Gemelli, si sposterà il 25 nel successivo Cancro in cui rimarrà sino al 20 Maggio. Vi basta?

Ma andiamo per gradi…

 

 

MERCURIO SOLE E LUNA NUOVA IN ARIETE

 

Fine delle “trattative” sottobanco, delle parole dette alle spalle, del caos, dei dubbi e del disordine. Fine anche delle astrazioni, delle ipotesi, dei forse, dei silenzi e del confinamento. Fine di ciò che avete preparato, ideato e progettato, perché è arrivato il momento di esplodere, di mostrare tutto quello che avete concepito, programmato, elaborato dal 18 Febbraio ad oggi. Ora si agisce, anzi si reagisce!! Non è più il momento di sognare ad occhi aperti, fantasticare, sopportare in silenzio e stare rinchiusi nel proprio bozzolo!! E’ arrivato il tempo dell’azione, di scoprire verità e di mettere le carte in tavola. Mercurio, Sole e Luna Nuova vi invitano ad essere determinati e ad insistere; solo così riuscirete a ottenere quello che volete e a raggiungere i vostri obiettivi. L’adolescente zodiacale, il re e la regina delle stelle sentendosi figli di Marte, vi inviteranno a passare all’azione e combattere. Le parole saranno armi, l’energia fotonica e le emozioni brucianti. Dal 19 Marzo le intenzioni non saranno più velate, mimetizzate e schermate, ma sotto gli occhi di tutti, esposte, sbandierate. Puntate dunque direttamente all’obiettivo, sicuri di raggiungerlo.

Ma chi potrà davvero farlo?

 

I PRIVILEGIATI

 

Sei tu ARIETE a poter iniziare il tuo progetto a lungo pensato. Ora puoi metterti in evidenza e affermarvi a livello personale, tanto più che Giove ti sponsorizza. Ti consiglio di puntare su te stesso specialmente se vuoi conquistare una posizione, avere un progresso, ottenere punti. Sei il guerriero dello Zodiaco, è il momento più giusto per cogliere al volo le opportunità che si presentano in quanto hai la forza giusta per raggiungere i tuoi obiettivi e affrontare discorsi che in un altro momento faresti fatica a fare. Marte tenterà di crearti ostacoli, ma tu non ti curar e guarda e passa!!

Tu GEMELLI ti liberi finalmente (o purtroppo) di Marte che ti ha obbligato a non fermarti mai, ad essere nervoso e agitato. Purtroppo perchè forse, anche grazie a lui, hai avuto un bel progresso. Ora ti possono arrivare le conferme delle tue corse!! Hai tutte le carte in regola per ottenere i risultati del tuo impegno e ti aspettano grandi soddisfazioni. Se appartieni alla prima Decade devi solo scavalcare qualche ostacolo, chiudere qualche dimenticanza del passato e forse pagare qualche pegno (ti confido che i tuoi successi possono aver creato qualche invidia in ambito professionale). Comunque sino a Maggio molti occhi saranno puntati su di te e il tuo entusiasmo coinvolgerà tutti quelli da cui sei attorniato, specialmente amici e clienti. Anche per te nuove partenze, ma soprattutto nuove conoscenze di persone ultra dinamiche e pronte a tutto!!

Tu LEONE sei super favorito da questa “bomba” di Fuoco!! Sei sicuramente in ripresa. Mercurio, Sole e Luna Nuova saranno i tuoi stimoli, i tuoi pungoli e tuoi motivatori. Ti consiglieranno di conquistare o lasciarti andare alla conquista, anche se a distanza. I tre moschettieri in Ariete ti suggeriscono di viaggiare, fare sport intensi, corsi di aggiornamento, o mettere un piedino fuori dal vostro territorio. E’ il momento di dare battaglia a chi ti sta dando filo da torcere, anche legale eventualmente e se da tempo è già in corso, in questa settimana potrai avere dei positivi riscontri.

Sei anche tu SAGITTARIO ad avere la pozione magica per l’amore!! Recentemente ti sei sentito confuso? Hai avuto una duplice relazione? Ti sei sentito tradito? Ora basta!! Da adesso in poi puoi conquistare cuori, o ciò che ti sta a cuore. Saturno, specie se appartieni alla prima Decade, t’impone di fare delle scelte. Sei già innamorato? Tutto procederà al meglio. Sei single? Guardati intorno. Se non sarà l’amore, sentirai la necessità di divertirti senza freni!!  

Tu dell’AQUARIO sarai favorito in ciò che ti sta più a cuore, ovvero brillare in società!! Potrai fare nuove conoscenze che ti serviranno per il futuro. Capiranno chi sei in realtà e chi ti ha sottovalutato si ricrederà. Spesso sei ermetico, ma il trio focoso ti darà l’opportunità di spiegarti apertamente.

 

I FRENATI

 

Tre pianeti nell’Ariete non facilitano te che sei del CANCRO. La pressione potrebbe provenire dalla sfera professionale. Troppo lavoro? Un capo esigente? Obiettivi troppo ambiziosi? L’Ariete vorrà stimolare la vostra volontà, ma questo suo modo di fare così imperativo, a voi non starà bene. Con voi ci vuole dolcezza, non ordini!! La ciliegina sulla torta sarà l’arrivo di Marte nel vostro segno ma, a quel punto, altro che docili e comprensivi!! Sarete delle vere e proprie iene ridens…

Tu BILANCIA ti sentirai un pugile sul ring, pronta a difenderti dagli attacchi del prossimo o ad attaccare senza risparmio, disconoscendo il tuo motto che è “peace and love”!! Questo trio focoso fa capire che la diplomazia non basterà, ma qualche parola ustionante e lo scudo si!! Dal 25 “e guerra sia”!!

Per te CAPRICORNO è arrivato il momento di affrontare qualche problema domestico/familiare. Meglio se si tratterà di dover usare i muscoli per traslocare, riparare, ristrutturare, faticare, altrimenti dovrai prepararti al chiarimento con una figura maschile e non sarà così facile. Preparati a un periodo abbastanza impegnativo, specie dal 25 in poi.

 

I NEUTRALI

 

Tu TORO devi startene buono buono sino a Maggio. Le situazioni, grazie all’arrivo di Saturno, si stanno tranquillizzando, ma ripartirai dal 25 Marzo e meglio ancora dal 16 Maggio, quando il clemente Giove metterà gli occhi su di te. Attualmente il trio di Fuoco nel settore del “sacrificio”, fa pensare che non è ancora il momento della riscossa, ma quello di preparare un piano per il futuro.

Tu VERGINE potresti avere un rialzo economico e se fosse, il merito non sarà tuo, ma di chi ti sta a fianco. Oppure, visto che il trio in Ariete non ama il risparmio, mano al portafoglio!!

Tu SCORPIONE potresti sentire l’esigenza di iniziare un nuovo metodo di lavoro, una nuova attività o cambiare routine perché i tre battaglieri Mercurio, Sole e Luna, con l’approvazione di Giove, in Ariete da tempo, soggiornano con lui nella Casa simbolica delle attività del quotidiano. Marte ti darà un’ulteriore spinta e Saturno approverà!!

Tu PESCI sentirai la necessità di fare una remise en forme, in quanto questo focoso trio stimola la tua seconda Casa, simbolica dell’immagine e del look. Quale momento migliore per cambiare stile sia alla propria persona che al proprio habitat. L’Ariete ha le mani bucate per cui è previsto un periodo di spese impulsive…  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.