SEI TU IL PRESCELTO DALLE STELLE?

Tu AQUARIO sei tra i favoriti ma anche tra i penalizzati, tutto dipende dal disegno dei tuoi pianeti di nascita. Da qualche giorno Saturno e Giove sono con te. Saturno è sempre un po’ pesante perché non fa doni senza pegni, ma Giove dispensa fortune. Per cui sarà per te un anno importante dove potenzierai il tuo modo di essere e crescerai moltissimo. Essere Aquario significa idealizzare l’amicizia, avere spirito di gruppo e senso umanitario, ma essere anche avanti con i tempi e quindi non sempre allineati con gli altri. I casi sono due o aumenterà la tua coscienza di solidarietà sociale, il senso di responsabilità nei confronti della comunità, oppure proprio il contrario!! Potrai ritirarti nell’indifferenza, estraniarti dalla comunità, isolarti come un lupo solitario non tanto per la paura di non essere accettato, ma per diffidenza. In ogni modo è arrivato il momento di dimostrare le tue capacità!!

 

Si, sei proprio tu ARIETE, il prescelto, che grazie a questo nuovo speciale supporto astrale farai grandi cose. Ora sei un po’ irritato, nel tuo segno Marte è rimasto mesi e questo ti ha trasformato in un essere arrabbiato e “infiammato”, ma il 6 Gennaio Marte ti lascia in pace e così inizia il tuo riscatto!! Hai paura che la tua clientela ti abbia abbandonato? Non temere, tutto sarà meglio di prima, anche il tuo umore!!

 

Ma lo sei anche tu GEMELLI che con questo aiuto astrale andrai “a nozze”. Quando si potrà, allargherai fuori dai confini conosciuti il tuo lavoro, viaggerai, farai amicizie e nuovi incontri. La “stella di Betlemme” ti guiderà!! Non saranno le solite conoscenze; Giove e Saturno sono potenti e quindi le nuove relazioni saranno con persone importanti che ti apriranno a nuove collaborazioni e progetti ambiziosi!!

 

Finalmente tu BILANCIA respiri!! Le stelle ti hanno scelto. Oddio che anni hai passato!! Questa estate poi è stata bollente e non certo in senso climatico!! Ora finalmente puoi liberarti di pesi, oppressioni e legami assillanti. E’ arrivato il momento della tua realizzazione, di far conoscere al mondo la tua creatività, di ottenere quei risultati per cui ti sei data tanto da fare. Puoi innamorarti, fare un figlio, avere amici ma stare anche bene da sola, contrariamente alla tua natura.

 

Anche tu SAGITTARIO rientri nella categoria dei privilegiati. Puoi farti conoscere nell’ambiente che frequenti, senza tanto andare a cercare la tua realizzazione oltreconfine. Se sei un insegnante preparati, perché il tuo mondo è in fase di grande cambiamento ma tu non farai certo fatica a stare al passo con i nuovi tempi.

 

Anche se non sei uno dei prescelti, ma in zona neutra, c’è una buona notizia anche per te CANCRO, in quanto ti togli grandi pesi!! I due aquariani non ti fileranno, anche se Giove, uscendo il 13 Maggio dall’Aquario e mettendo brevemente un piedino nei Pesci sarà tuo fan sino a Luglio, ottimo per te. E’ arrivato finalmente il momento di rimetterti in piedi e ricostruire. Ricordati però di rinnovarti, se ti aggrappi al passato non farai progressi.

 

LE STELLE NON TI FAVORISCONO

Tu che sei del TORO, dovrai fare delle scelte. Hai due strade davanti a te, ma entrambe ti obbligano a cambiare prima di tutto la personalità e il modo di essere. E’ inutile intestardirti per portare avanti un progetto o una professione che non ha futuro perché troppo tradizionale. Devi adeguarti ai tempi, facendo corsi di aggiornamento, usando strumenti tecnologici. Devi anche selezionare bene le persone con cui lavori, conta sulle tue forze, ma adeguati a quelle di un gruppo.

 

Tu LEONE in questo 2021 dovrai indossare un’armatura per non subire i contraccolpi che i due Giove e Saturno ti daranno insieme al nervoso Urano. Ti conviene cercare di evitare i confronti con gli altri, la voglia di competere e far vedere quanto bravo sei, specialmente in ambito professionale. Vola basso insomma!! Questo potrebbe riguardare l’ambito delle collaborazioni, ma anche il rapporto di coppia, a meno che tu non prenda un impegno serio con tanto di firma in comune o in chiesa!!

 

Tu SCORPIONE sei proprio antipatico all’Aquario. I due alleati in questo segno entreranno in casa tua, tra le tue mura domestiche e familiari… Quindi i casi sono due o sarai costretto a fare un trasloco un po’ a malincuore, specialmente per i costi che comporterà e anche perché dovrai cambiare ambiente, oppure non riuscirai a vivere tranquillo tra le mura di casa perché un familiare ti renderà molto nervoso e ribelle.

 

LE STELLE TI TRASCURANO SE…

…sei VERGINE, CAPRICORNO o PESCI. I due colossi si disinteressano del vostro segno. A voi pensa Urano il dio della tecnologia, delle novità e del futuro per cui niente pressioni ma grandi novità. Se saprete cogliere le occasioni farete un grande salto in avanti, ma se vi opporrete ai cambiamenti, farete un salto nel… vuoto!!

 

21 DICEMBRE UN GIORNO STELLARE!!!

 

Alle prime luci del 17 Dicembre 2020 Saturno, il Signore degli Anelli, il potente giudice zodiacale, il grande selezionatore e per dirla tutta un gran rompiballe, ha abbandonato il Capricorno, segno dove era entrato il 20 Dicembre 2017, trasferendosi nel più liberale Aquario. Il 19 Saturno è stato seguito da Giove che, a differenza di Saturno, è un grande ottimista e possibilista. Il 21 Dicembre, i due si uniscono strettamente in un patto d’alleanza nell’Aquario, chiudendo un ciclo di ben 400 anni!! Infatti si erano abbracciati nello stesso segno nel 1623. Questa congiunzione astrale viene definita “la Stella di Betlemme” in quanto i re Magi, inconsapevoli che fosse in realtà la congiunzione tra Giove e Saturno, l’avevano scambiata per una luminosa stella.

Ahimè, il mio telescopio si è rotto, altrimenti verso le 17,30 sarei stata incollata alla lente!!!

In ogni modo è la fine di un’epoca: termina dell’Era dei Pesci e inizia l’Era dell’Aquario.

Ma credete che sia l’unico fenomeno del giorno? Ma quando mai!! In questo periodo dell’anno sta succedendo veramente di tutto, oltre al fatto che il sangue di San Gennaro non si è sciolto… si dice che sia un bruttissimo presagio forse, ma non è che sinora abbiamo brindato e gioito, peggio del 2020…

Comunque che giorno è oggi? Ma è il 21 e il Sole inaugura la stagione invernale e il giorno più corto, entrando insieme a Mercurio in Capricorno.

Il 21 è quindi un giorno speciale, unico, indimenticabile specialmente per noi che ci occupiamo di ciò che ci vogliono comunicare i pianeti. E’ l’inizio del futuro!!

Ma ora non vi resta che aspettare l’OROSCOPO dettagliato del 2021, state sempre connessi, manca poco!!

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!