Skip to main content

SEI IPERSENSIBILE O EQUILIBRATO?

Attenzione, perché questa Luna Piena che si forma in Bilancia domenica 28 Marzo, accentua il tuo stato d’animo e se sei troppo sensibile sono guai….

 

 LUNA PIENA IN BILANCIA

 Quando vi fermate a contemplare quel meraviglioso quadro celeste illuminato da un’argentea Luna Piena, molto romantica e poetica, in realtà non sapete che i vostri istinti, le vostre emozioni, i sentimenti, le pulsioni e il vostro subconscio in quel momento vengono risvegliati, provocati e infiammati. Siete ipersensibili? Dunque, tutto vi sembrerà più vibrante, preoccupante, intenso…

Siete già equilibrati? Allora non dovete temere perché questa Luna potenzia la vostra stabilità.

Questa è una Luna che chiede appoggio e consigli. Sa di non potercela fare da sola!! Cerca qualcuno che le dia un equilibrio perché essendo in Bilancia tende ad oscillare è indecisa tra due strade. Ma il Sole di fronte a lei, è troppo individualista e concentrato su se stesso e i suoi obiettivi per poterla aiutare. Il suo segno, l’Ariete gli impone un sano egocentrismo.

La Luna è gentile e chiede al Sole complicità, intesa e condivisione perché sa che l’unione fa la forza. Ma il Sole vuole correre da solo, è indipendente e troppo impegnato a vincere.

Si manifesta dunque il gioco della coppia, IO-TU. Da un lato la Luna aspira al benessere dell’altro. Dall’altro il Sole vuole e pretende autonomia e libertà

Chi vivrà di più questo gioco?

 

LUNA PIENA BRILLANTE

 

In assoluto sarete voi Bilancia e Ariete a vivere questa dinamica che potrebbe risultare positiva o problematica. Attrazione o avversione fatale? Naturalmente tutto dipende dal vostro Tema di nascita. Il fatto è che tu Bilancia potrai sentirti sola, ignorata, senza aiuti oppure intensamente attratta come una calamita da un lui o una lei. Tu Ariete potrai sentirsi invaso, investito di responsabilità e doveri, oppure sentirai la necessità di avere un lui o una lei e unirti…

Tu Gemelli, vivrai questo “gioco” tra la Casa astrale dell’amicizia, delle conoscenze per diletto o lavoro e quella dell’amore quindi potrai farti domande se quello che provi è un sentimento o solo un passatempo…

Se sei un Sagittario verrai motivato in amore!! In genere sei portato all’avventura, ma questa Luna Piena potrebbe farti pensare che stare in coppia non è poi tanto male, basta accordarsi preventivamente di poter disporre dei propri spazi…

Plenilunio si forma per te Leone tra la terza e la nona Casa astrale un asse mentale, l’asse che simboleggia pensieri e comunicazione. Forse rifletterai molto su ciò che riguarda il tuo vivere in coppia. Ti domanderai se è giusto continuare, o andare per la tua strada, se ti meriti di più o sei soddisfatta. Se lui o lei è ingiusto/a o corretto/a con te…

Tu che sei Aquario ti domanderai se è giusto “correre” da solo, o creare alleanze…

 

LUNA PIENA CHE CREA DUBBI

Oltre alla Bilancia e all’Ariete che vivono questa Luna Piena più intensamente degli altri o a favore o a sfavore, ci sei anche tu Cancro che essendo uno dei più ricettivi alla Luna dell’intero Zodiaco, vivrai questo Plenilunio con una miriade di emozioni non del tutto obiettive. Tenderai a preoccuparti più del dovuto esagerando gli eventuali problemi familiari.

Tu Capricorno ti sentirai stranamente fragile, forse perché affiorerà in te un senso di colpa. Ti domanderai se è giusto dedicarti troppo al lavoro e meno alla vita privata.  

 

NESSUN EFFETTO

 

Voi che appartenete ai segni del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci potrete guardare la Luna, senza essere colpiti dalla luce Piena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *