SEI IL MIELE PER…

Che uomo sai attirare nella tua rete?

IL MAMMONE

Se sei una donna Cancro molto materna ed un po’ chioccia, sei proprio come il miele per il “mammone” ovvero l’eterno bambino in cerca di una sostituta della mamma che la sera aspetta che gli si rimbocchino le coperte! Ma l’eterno bambino spesso si lega anche alla donna Ariete che tende a portare i pantaloni, o alla donna Leone che sa dirigere l’orchestra e organizzargli la vita come nessuno, o la donna Capricorno una donna in carriera che si sa assumere responsabilità e dirige la famiglia come un’azienda.

IL BRAVO PADRE

Sei una calamita per il “bravo padre” se sei una dolce Toro o un’amorevole Bilancia alla ricerca di coccole e rapporti tradizionali. In genere queste native attraggono come carta moschicida l’uomo che da’ amore, sicurezza e protezione ma che in realtà nasconde un’ossessiva gelosia e possessività al limite del dominio. Questo tipo d’uomo dietro un’aria tradizionalista e protettiva tende spesso a sottomettere…

IL FARFALLONE

Ecco il classico uomo che ama i “fiori” e svolazza di donna in donna. E’ il seduttore, il narciso, che vuole provare a se stesso il suo grado di appeal! In genere è la spiritosa donna Gemelli o la sexy Scorpione ad attirare questo maschio latino. Nonostante lui si appiccichi a questo tipo di donna, continua a concedersi qualche trasgressione, dicendo che in fondo sono cose senza importanza…La donna Gemelli può reagire divertendosi (e ricambiando pan per focaccia) mentre la Scorpione fa drammi e si mangia il fegato…

L’AUTORITARIO

E’ il classico maschilista in cerca della schiavetta o quello che non ha tempo da perdere per i sentimentalismi perché deve lavorare e produrre. In genere chi attira questo personaggio è la servizievole donna Vergine abituata ad eseguire ordini e che all’apparenza da’ un’immagine di freddezza, distacco e sembra essere restia al romanticismo. Di conseguenza l’uomo in questione pensa che questa donna sia devota e sottomessa….ma invece…

LA CANAGLIA

Se il prototipo del vostro uomo è la classica “canaglia” che vi corre dietro ed una volta ottenuto il suo scopo vi saluta e se ne va, potete essere una Sagittario che fa la “moderna” ma solamente per nascondere un’indole da brava ragazza all’antica…Oppure una irrequieta Pesci amante dei rapidi flirt o ancora è più facile che siate una Aquario che gli da’ massima fiducia e libertà per poi…prendervelo in saccoccia…

E tu

Conosci un altro prototipo d’uomo? Chi attrai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!