Skip to main content

SEI ARRABBIATO? TI SPIEGO PERCHE’…

Se in questi giorni sei di malumore ed irrequieto la colpa è di Marte e Saturno…

Dall’inizio della prima settimana di Aprile questi due pianeti sono uniti nel segno più inflessibile, severo, rigido ed esigente dello Zodiaco: il Capricorno. Per questo rendono tutto più difficile.

Marte vuole avere ragione a tutti i costi e Saturno non cede!!Anzi, da oggi 6 e sino all’8 Aprile 2018 vicino a loro ci sarà la Luna che cercherà di smorzare i toni, ma che potrebbe anche sollevare polveroni!!

Il campo di battaglia potrebbe essere il mondo professionale, visto che il Capricorno lo simboleggia. C’è chi cercherà di affermare il suo potere personale, ma ci sarà anche chi dovrà subire la prepotenza di chi comanda…

La battaglia sarà cruenta!!

 

CHI AVRA’ QUALCHE FASTIDIO
Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno

Purtroppo questi carri armati planetari, stanno passando sopra voi dell’Ariete che per fortuna siete pronti a combattere e non vi perdete d’animo. Ma è possibile che questa volta dobbiate issare bandiera bianca!!

Voi Cancro invece avete un esercito contro e si sa che voi invece di esporvi e ripagare con la stessa moneta tendente a difendervi e rintanarvi nei vostri gusci…Ora state vivendo un conflitto di potere e purtroppo vi state rendendo conto che gli altri sono molto cattivi con voi!! Passerà presto non preoccupatevi…

Voi della Bilancia avete una spina al fianco, i durissimi pianeti vi rendono impotenti, i vostri sforzi sono immani e vi sembra di combattere contro i mulini a vento!! State facendo un braccio di ferro con un familiare piuttosto anziano ma attualmente è una battaglia persa!!

Voi Capricorno potete anche avere problemi personali e professionali perché siete troppo rigidi o perché dovete dimostrare la vostra autorevolezza. Ok, sappiate allora che lo state facendo nel modo sbagliato.. Riflettete!! Tuttavia, potete però avere anche vantaggi (leggi il prossimo paragrafo).

 

CHI NON AVRA’ PARTICOLARI CONSEGUENZE
Toro, Vergine, Scorpione, Capricorno, Pesci

Il potere sarà dei segni di Terra come voi Toro, Vergine e Capricorno. Se saprete gestire bene questo potenziale senza sgomitare troppo, senza colpi bassi e senza irrigidirvi troppo nelle vostre posizioni, senza criticare con un pizzico di cattiveria, farete grandi cose e non parlo solo di lavoro…

Lo stesso vale per voi Scorpione che con questo Marte in Capricorno andate a nozze in quanto potete ferire a più non posso!!

Voi Pesci, grazie ai pianeti in Capricorno avete l’opportunità di tirare fuori il carattere e di farvi sentire!! In genere andate a traino, ora è invece il momento di condurre il carro!!

 

CHI NON NE RISENTIRA’
Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario

Per voi… pfffff sospiro di sollievo, siete fuori dai giochi di potere!!

 

E TU?
Come ti senti? Hai qualcuno che ti vuole comandare e ti fa arrabbiare? Se vuoi puoi raccontarmelo scrivendo un commento qui sotto nel mio blog.

 

Commenti (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.