Skip to main content

SE VUOI L’AMORE, E’ IL PERIODO GIUSTO…

…ma solo se sei una Vergine, un Toro, un Cancro, uno Scorpione, o un Capricorno perchè Lunedì 5 Settembre Venere entra timidamente nel regno della premurosa Vergine, dove resterà sino al 29 dello stesso mese.

 

UNA VENERE ATTENTA

Dopo essere stata fiera, appassionata, torrenziale e teatrale, il 5 Settembre Venere si toglie le vesti della cacciatrice di cuori e diventa invece una cacciatrice di menti. Non è più focosa e impulsiva, ma cerebrale e razionale. Vuole essere apprezzata più per la sua intelligenza, che per il suo corpo, perchè pensa di essere piena di difetti. Più che il cuore, vuole conquistare il cervello della persona che vuole amare. Si dimostra una preziosa consigliera, capace anche di diventare schiava d’amore per il suo lui/lei. In questo segno Venere si traveste da persona premurosa, sollecita e devota, forse troppo!! Vorrà dare sostegno e ed essere sostenuta. Sarà molto controllata, tanto da sembrare una statua. Qualcuno le dirà “sei un ghiacciolo”, senza sapere che dietro questo atteggiamento artico, si nasconde una grande timidezza e anche la paura di un rifiuto perché spesso questa Venere si svaluta però in verità, tra le spighe del suo grano, è nascosto un cuore d’oro…

 

UNA VENERE DI CUORI

Se sei della VERGINE, questa Venere fa per te!! E’ il tuo momento!! Sino al 29 Settembre potrai giocare le tue carte, farti apprezzare e conquistare con le tue qualità. Non temere rifiuti e vai avanti. Al bando la timidezza e gli imbarazzi! Se vuoi l’amore, questo è il periodo giusto. Sarà un’alchimia cardio-cerebrale. Buttati il 20 Settembre e mostra il tuo cuore d’oro!

Se sei un/una TORO avrai l’appoggio incondizionato e solido di questa Venere costruttiva che attraverserà proprio la tua Casa astrale dell’amore. L’amore sarà la tua coperta di Linus in questo periodo ancora faticoso, sebbene stimolante. Certo, Venere non risolve gli eventuali problemi, ma quando si ama tutto è più facile e con Venere in accordo con Urano i colpi di fulmine possono letteralmente stordire, specie il 20 Settembre.

L’orizzonte per te CANCRO, è sempre più luminoso. Le pene del passato sono solo un brutto ricordo. Ora questa Venere premurosa e gentile, ti consiglia di socializzare e chissà che uscendo dal tuo rifugio antiatomico, tu non possa trovare il principe azzurro o la principessa dei sogni, specie il 20 Settembre.

Tu SCORPIONE hai ancora nodi da sciogliere. Venere non te li risolve, ma può essere un balsamo miracoloso che te li fa dimenticare o vivere diversamente, grazie all’amore, all’amicizia o a un incontro non previsto, specie il 20 Settembre.

Sei un CAPRICORNO? Allora smetti di pensare solo alla carriera e avventurati fuori dall’ufficio!! Ora che Venere resterà nella Casa astrale dei viaggi oltre oceano, potresti trovare là l’uomo o la donna dei tuoi sogni. Se invece resterai barricato tra le scrivanie, allora potrebbe trattarsi della tua segretaria o se sei donna, del tuo collega. 

 

UNA VENERE DI PICCHE

Questa Venere alla caccia dell’errore, un po’ critica e ordinata, non ama tanto te che sei un GEMELLI refrattario alla routine, alle regole e abituato a non pianificare, ma a vivere day by day…Quindi non pensare all’amore ma dedicati ad altro, curando i dettagli e cercando di mettere ordine tra le carte, tanto l’amore passa in secondo piano…

Anche tu del SAGITTARIO non hai un gran feeling con questa Venere precisetti. Forse una collega o una donna vicina troppo scrupolosa, ti soffia sul collo per ricordarti di stare più attento a ciò che fai, ti critica e sottolinea i tuoi errori, specialmente in ambito lavorativo. Ma l’amore no.

Tu che sei dei PESCI, hai Venere contraria e nel settore dedicato ai rapporti con il prossimo. Se hai un rapporto a due in bilico, questa Venere potrebbe aggiustarlo, basta che accetti le possibili critiche che ti verranno inevitabilmente fatte, altrimenti…

 

A VENERE NON INTERESSANO

ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *