Skip to main content

“SCOCCA” LA LUNA PIENA IN SAGITTARIO

Il 4 Giugno sarà Luna Piena. Sole in Gemelli e Luna in Sagittario si guarderanno e si confronteranno. Ma chi parlerà di più?

 

LUNA PIENA IN SAGITTARIO

 

Il Sagittario simboleggia la riflessione, la parola meditata, la voglia di imparare, sapere e conoscere in modo approfondito. Il segno dei Gemelli è la comunicazione immediata, il pensiero veloce, la conoscenza a 360° ma superficiale. Il Sagittario (evoluto) si fa mille domande, s’immerge nelle incognite dell’Universo per avere risposte e medita. Il Gemelli impaziente, indaffarato e svelto, non ha tempo per filosofeggiare e prende scorciatoie, vive di lampi di genio, d’idee fulminanti e di mille progetti che poi accantona perché troppo impegnativi.  

Due mondi diversi ma per certi versi simili in quanto implicano la mente. La Luna, con i suoi ideali e principi, con la sua voglia di curiosare nell’immenso e di evadere nello spazio infinito, si confronta con un Sole sbrigativo, agitato, dalla veloce curiosità e impegnato a lasciare un segno nella società che lo ospita.

Morale, sarà difficile prendere decisioni su due piedi, visto che la visione delle cose sarà diversa. Il dubbio sarà amletico: aspettare il momento giusto o dare subito una risposta?

 

CHI SARA’ ILLUMINATO?

 

Tu ARIETE niente da temere, anzi! Ricordati però che ciò che dirai avrà un peso maggiore nel bene o nel male… Un viaggio? Ottimo.

Tu LEONE potrai ricevere proposte che ti piaceranno assai e potrai dire parole importanti!! Le tue riflessioni saranno comunque giuste. Tanto movimento per te e non solo di testa.

Sei BILANCIA? Bene!! Preparati a uscire per conoscere, chiacchierare ed essere apprezzata per i suggerimenti che darai agli altri. Saranno preziosi.

Tu AQUARIO sei anche tu tra i preferiti. E’ arrivato il momento di fare ciò che più ti piace, relazionarti e stare in compagnia degli amici che più ti piacciono. Raccoglierai preziose informazioni..

 

CHI SARA’ INDECISO?

 

Chiaramente voi GEMELLI e SAGITTARIO siete i protagonisti di questo Plenilunio e dunque gli indecisi, i perplessi. Potreste avvertire una maggiore difficoltà di movimento e qualche disagio di comunicazione. Meglio prendere tempo per le decisioni e non dare l’avvio a progetti che richiedono viaggi e spostamenti, meglio non dare esami ma studiare ancora un po’ più approfonditamente. Forse, è il momento in cui potrebbero “arrivare al pettine” e non necessariamente in senso negativo, le situazioni avviate sei mesi fa, quando la Luna Piena si era formata in Gemelli e il Sole era in Sagittario, precisamente l’8 Dicembre 2022. Allora potrebbe essere sorta la domanda, ora è il momento della risposta…

Anche voi VERGINE e PESCI potreste avvertire una certa irrequietezza, per il dubbio di non essere ascoltati e capiti. Sensazione o realtà?

 

CHI SARA’ SCHIVATO?

 

Il Plenilunio non avrà nessuna influenza su di voi TORO, SCORPIONE, CANCRO e CAPRICORNO.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.