SCIOGLIETE LE CATENE…

“Chi non si muove non può rendersi conto delle proprie catene” Rosa Luxemburg. Dedico questo aforisma a coloro che possiedono valori Pesci (il Sole, o la Luna, o Venere o l’Ascendente) in quanto dal 6 e sino a mezzogiorno dell’8 Novembre la Luna attraverserà il loro regno.

OVVERO

La Luna di passaggio in questo segno farà affiorare le più profonde apprensioni e il controllo emotivo sarà più difficile!! Dunque, chi possiede una forte presenza dei Pesci nel proprio Tema di nascita, specialmente se questa presenza planetaria è colpita da influenze negative, sogna di poter vivere in un mondo ideale dove non vi siano obblighi, orari e soprattutto responsabilità. Immagina di poter avere una libertà assoluta e vorrebbe essere come un gabbiano che vola felice nel suo cielo blu infinito… Paradossalmente però, si costruisce gabbie e s’imprigiona in condizioni senza sbocco che richiedono sacrifici, rinunciando a lottare per poterne sfuggire, convinto di non avere la forza e la possibilità!!

Alcuni Pesci quelli più “bloccati”, tendono infatti a stare in secondo piano, per dare spazio e lustro a chi, secondo essi, conta più di loro. Talvolta si crogiolano in questa loro debolezza e subiscono pensando di non poter fare altrimenti, si arrendono…

Valorizzano l’altro per insicurezza, per dubbi sulle loro capacità, fragilità, paura del futuro e dell’ignoto. Piuttosto che affrontare i problemi, preferiscono fuggire e rifugiarsi in un mondo irreale. Ehi, dico a voi, non pensate sia arrivato il momento di dire: basta sacrifici, basta essere troppo comprensivi, basta subire? Saturno da una mano a voi del 5-11 Marzo, vi rende più concreti, più determinati e vi aiuta a sciogliere le catene!!

NON A FAVORE

In questi giorni alcuni nativi (non tutti certamente) segnati dai Pesci, dai Gemelli, dalla Vergine dal Sagittario avvertiranno queste sensazioni. Specialmente il 7 quando la fragile Luna sarà unita a Nettuno che come un incantatore di serpenti cercherà di convincerla che è bello sognare ma non agire. Però questa Luna l’8 potrà contare sull’appoggio del coraggioso Plutone che le suggerirà di essere protagonista e di pensare un po’ a se stessa, costi quel che costi. Starà dunque a voi decidere quale strada scegliere… Muoversi o restare incatenati? Aspettate sabato 9, un’altra Luna più grintosa vi farà reagire di brutto!!

A FAVORE

La Luna in Pesci sorride al Toro, al Cancro, allo Scorpione e al Capricorno. Le vostre emozioni cari nativi saranno a colori e quel gabbiano che vola felice sarete proprio voi!!

NESSUN PROBLEMA

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non sarete “lunatici”…La Luna resterà lontana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!