Skip to main content

SARAI TU IL FAVORITO DI GIOVE?

Il gigante dello Zodiaco Giove, si tuffa alle 23, 36 del 13 Maggio nel suo secondo regno, il segno dei Pesci. Sarà solo un assaggio, una breve entree, una comparsata che durerà sino al 20 Giugno, poi il pianeta inizierà a mettere la retromarcia per ritornare il 28 Luglio nell’Aquario. Aspetteremo il suo rientro nel dodicesimo segno il 29 Dicembre. Ne avranno più beneficio i nativi delle prime Decadi. (22-24)

In questo segno Giove da’ il meglio di sé. Prende a braccetto Nettuno il regnante ufficiale di questo impero marino e insieme si avviano alla scoperta degli abissi più profondi e nascosti.

Giove vuole togliere ai Pesci quel velo di malinconia con cui spesso si avvolgono e si mimetizzano, felici di venire compatiti e scusati.

Giove con la sua allegria e fiducia nel domani, vuole sollevarli dalla timidezza e da quella sensazione di inadeguatezza che spesso fa loro compagnia.

Giove è un fertilizzante, è un concime profumato di creatività e quando attraversa un segno inietta fiducia, voglia di fare, scoprire e sapere.

I segni d’Acqua che godranno del breve sostegno di Giove sono in primis i Pesci, il Cancro e lo Scorpione ed anche il Toro e il Capricorno. Questa fugace presenza del pianeta farà gettare loro quei semi che diventeranno fiori coloratissimi nel 2022

 

SI, SARAI PROPRIO TU!!

Tu PESCI dovresti essere uno dei favoriti. Dovresti, perché tutto dipende dal disegno dei tuoi pianeti di nascita. Sappi che Giove non si accontenta di poco, Giove ha fame di fama. Per cui sarà per te una fase importante dove potrai iniziare a mettere le basi per potenziare il tuo modo di essere e crescere moltissimo in quello che sono i tuoi obiettivi. Speriamo che non sia solo di peso perché Giove è goloso e fa aumentare l’appetito ma…in tutti i sensi. In ogni modo i risultati li vedrai nel 2022.

Non ti sembrerà vero ma tu CANCRO sei uno dei prescelti!! Giove ti toglie quei grandi pesi che ti sei portato addosso sinora e ti da l’imput per rimetterti in piedi e ritrovare fiducia. Ricordati però di rinnovarti, perché se ti aggrappi al passato non farai progressi. Questo Giove ti permette di migliorare mentalmente e anche se non ne sentirai subito i benefici, farai qualcosa che ti darà soddisfazioni nel 2022.

Questo Giove come un coraggioso paladino viene a difendere te SCORPIONE dai nemici stellari che ti stanno girando intorno. E’ un piccolo aiuto che aumenterà solo verso la fine dell’anno quando dovrai preparare i calici per brindare. Giove vuol darti l’amore. Quindi guardati intorno, magari conoscerai qualcuno che in seguito diventerà molto importante per te. Può essere che ti renda più creativo e più fertile…in tutti i sensi.

Tu che sei del TORO, sentirai la presenza di Giove nel settore simbolico delle relazioni e contatti con una clientela. Quindi anche se conti sempre e solo sulle tue forze, è arrivato il momento di credere e farti aiutare dagli altri. Questo Giove ti rende più lungimirante e anche più intuitivo. Fidati dunque del sesto senso. Ricordati che i progetti che farai in questo periodo si realizzeranno nel 2022.

Ehi tu CAPRICORNO, sempre un po’ troppo austero, razionale e con sfumature tendenti al nero, sappi che ora puoi gioire!! Giove è un’iniezione di piacere e di delizie. Si vabbeh, è molto veloce, ma ti da’ l’occasione di farti conoscere meglio fuori dalla tua solita cerchia. Nuove conoscenze, nuovi incontri e meno timidezza. Fai vedere che anche tu sai sorridere!! La tua mente si rasserena e questa è la chiave che ti farà creare qualcosa di bello che esploderà nel 2022.

 

GIOVE NON FA PER TE

Calma GEMELLI, sei talmente euforico grazie agli aiuti stellari su cui hai potuto contare sinora, che ti senti invincibile!! Così, pieno di fiducia e ottimismo, ti stai allargando e facendo promesse che non potrai mantenere, almeno nell’immediato. Ti stai caricando di troppe cose, troppo lavoro e non sei selettivo. Datti un alt almeno sino a Luglio, specie se appartieni alla prima Decade.

Tu VERGINE non devi ascoltare troppo i consigli degli altri. Giove mette un piedino, anzi un piedone nella Casa simbolica delle relazioni con il prossimo e come ci informa Spielberg, degli incontri ravvicinati del terzo tipo… Puoi incontrare persone che se la tirano e che sanno tutto loro. Giusto? Sbagliato? Boh. In ogni modo, tu fai di testa tua perché loro hanno in mente progetti grandiosi che non fanno per te.

Si sa SAGITTARIO che tu sei un parente molto stretto dei Pesci, per cui questo Giove a te fa il solletico, ma ti fa ridere troppo e non è il caso. Giove si affaccia per poco nel tuo quarto settore per cui o le pareti di casa ti stanno strette e questa non è una novità, oppure devi mettere mano al portafogli per cambiare lavatrice, lavastoviglie, vasca da bagno o idraulico…

GIOVE TI TRASCURA

…se sei ARIETE, LEONE, BILANCIA O AQUARIO. Il colosso si disinteressa temporaneamente del vostro segno.

Tu ARIETE, ospiti il gigante dello Zodiaco nell’ultima Casa zodiacale. A seconda del tuo Tema questo Giove può essere un aiuto in quanto si traveste da angelo custode, oppure un gran pettegolo che sparla contro di te, visto che questa è la Casa dei bisbigli e dei segreti.

Per te LEONE un nemico in meno!! Purtroppo la cosa sarà breve, ma per due mesi circa ti sentirai meno appesantito. Giove si affaccia nel settore della Giustizia e dice che quel che è giusto è giusto. Te lo farà capire meglio agli albori del 2022.

Tu BILANCIA perdi temporaneamente un valido alleato. Non ti preoccupare perché tornerà già a Luglio. Questo pianeta desidera farti lavorare, incrementare l’attività e mettere in regola qualcosa che ti faceva sentire fuori posto…

Tu AQUARIO perdi temporaneamente il sostegno del paladino zodiacale più potente. Però, nonostante Giove si disinteressi di te in prima persona, entrando nel secondo settore, cercherà di incrementare i tuoi guadagni o farti spendere a più non posso… Tutto dipende dal tuo disegno astrale natale.

 

BUON GIOVE A TUTTI!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.