Skip to main content

SARAI RICAMBIATO IN AMORE?

Il primo giorno di Febbraio 2021 Venere ringrazia il Capricorno dell’ospitalità e si sposta nell’Aquario.
 
VENERE IN AQUARIO
Bye bye Capricorno!! E’ il saluto che Venere da’ al segno più controllato e razionale, senza rimpianti. Ora la reginetta di bellezza si sposta nel più amichevole Aquario dove rimarrà chiacchierando del più e del meno, sino al 25 Febbraio per poi immergersi finalmente nel segno dei Pesci. Perchè scrivo “finalmente”? Perché in questo cammino attraverso gli ariosi gradi dell’Aquario, dovrà superare le aride montagne dell’Aquario, le ignote terre di Giove, il fuoco del Sole e le parole insensate di Mercurio, il tutto scontrandosi con il testardo Marte e il nervoso Urano.

Quindi il suo viaggio nell’Aquario sarà piuttosto impegnativo.

Se nel Capricorno portava un amore responsabile, anche se un po’ troppo serioso, ora vuole amare liberamente, senza vincolarsi troppo, assumersi responsabilità e senza lasciarsi coinvolgere troppo dai sentimenti. Questa Venere preferisce l’amicizia all’amore di Peynet, tutto cuori e sospiri. Non aspettatevi romanticismi, fremiti, occhiate languide…Lei s’innamora prima con la testa e poi dopo anni luce, con il cuore. Sembra inafferrabile, ma se catturate il suo interesse sarà vostra per sempre…(anche se a modo suo). Sa che l’amore non è per sempre e non vuole essere “posseduta”. Non è possessiva, lascia spazio al partner e pretende spazio…Preferisce una libera convivenza e un rapporto non scontato che sappia sempre sorprenderla giorno per giorno. Per lei più una persona è da scoprire ed originale e più risulta attraente… Non imponetele regole del tipo “aspettavo la tua telefonata”, “sei in ritardo”, “fammi sapere i tuoi orari”…La perdereste…

 

 

E’ L‘ORA DELL’AMORE PER…

Questa Venere sarà per voi dell’Aquario, particolarmente impegnati in questo periodo a risolvere problemi specialmente di tipo economico, a cercare di svicolare, difendervi dai presunti attacchi di presunti nemici, un vero raggio di sole… Approfittatene per addolcirvi..

Venere sorriderà completamente a voi dell’Ariete e quindi l’amore sarà leggero e soffice come una piuma… E’ il momento di recuperare forse e motivazioni, anche in amore.

Per voi dei Gemelli questa è proprio una buona notizia!! Questa è la portatrice d’amore e d’amicizia che piace a voi. Amichevole, libera, piena di sorprese e progetti. Ben venga!! Se non sarà amore, saranno nuove conoscenze.

Ora voi Bilancia avete la lucidità di una tigre del Bengala, la testardaggine di un toro e la fiducia nelle vostre azioni!! Questa Venere è una ciliegina su di una crostata di fragole. Siete stufi di dare, ora volete ricevere amore..

Voi Sagittario con questa Venere che stuzzica la vostra voglia di conoscere, uscire, parlare, conquistare non riuscirete a rispettare le regole richieste che impongono divieti, ma sentirete la necessità di fare vita sociale. Attenzione perché dopo il 25 potreste pentirvene. Quindi amore e amicizia con buon senso!!

 

AMORE “RAFFREDDATO”

 

E’ una Venere poco affidabile per voi donne Toro e un po’ troppo femminista per voi uomini Toro. Questa Venere vi farà venire qualche dubbio sino al 25. Visto gli incontri poco felici che fa questa Venere, vi avviso che è solo portata ad un’attrazione fisica e poi ciao ciao…

Voi del Leone verrete disturbati ulteriormente da questa Venere poco propizia, che si aggiunge a quel po’ po’ di nemici astrali che avete in questo periodo. Vi state già misurando con persone fredde, distaccate e “so tutto io”, che si prendono gioco dei vostri sentimenti e che vi accusano di spendere e spandere. L’amore non è questo…

Voi dello Scorpione dovete risolvere pesanti problemi o domestici, o familiari. Venere vi potrebbe mostrare la strada, ma non certo amore!!

 

POCHE EMOZIONI

 

Tranquilli e senza picchi emotivi voi del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.