SARAI LUPO O AGNELLINO? TE LO SVELO IO

Dal 6 all’8 Febbraio 2018, la Luna s’inoltra negli abissi emozionali del magnetico ed enigmatico segno dello Scorpione, creando stati d’animo contrapposti.

I sentimenti che questa Luna smuoverà saranno intensi e non sempre sereni perché lo Scorpione ama complicare ed ha sempre paura di perdere qualcosa o qualcuno… Quindi nei ragionamenti non ci saranno vie di mezzo, perché si sa che lo Scorpione ama il bianco o il nero, mentre le tinte pastello o le sfumature non gli si addicono.

Lui è pur sempre il segno che maschera; non si sa mai cosa stia pensando, cosa voglia fare, cosa decida di fare… E’ arcano, impenetrabile e tenebroso. Da un momento all’altro può trasformarsi in un lupo cattivo o in un tenero agnellino…

Qualcuno tra voi dunque sarà più portato a nascondere verità, a muoversi in segreto ad occultare i pensieri….Ma chi tra voi? Sicuramente voi dello Scorpione, scossi sia piacevolmente che spiacevolmente dalla sensibilità lunare che ama portare a galla emozioni sopite….

Voi del Cancro e dei Pesci invece della Luna ne riceverete l’armonia. Le vostre emozioni ed intuizioni saranno vibranti ma qualcosa potrete nascondere, certamente a fine di bene…. Voi della Vergine e del Capricorno sarete molto ermetici e difficilmente lascerete trapelare le vostre emozioni..

Voi del Toro vi potrete fare domande circa il vostro rapporto di coppia ma le risposte che vi darete saranno condizionate da questa Luna che con voi non ha un buon feeling… .

Mentre voi del Leone e dell’Aquario vi sentirete parecchio irrequieti ed avrete la sensazione che qualcuno vi stia nascondendo qualche verità….

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non verrete sfiorati dalla luce lunare…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!