Skip to main content

SARA’ AMORE?

E’ stata una settimana piuttosto importante per ciò che riguarda i movimenti planetari.

Lunedì 21 l’entrata del Sole nel Cancro ha inaugurato l’Estate. Martedì 22 Mercurio, diventando diretto nel segno dei Gemelli, si è ravveduto ed ora facilita le comunicazioni e i viaggi. Giovedì 24 una bellissima Luna Piena nel concreto segno del Capricorno ha detto la parola “fine” a quel ciclo iniziato il 26 Maggio. Venerdì 25 lo svagato Nettuno purtroppo diventa retrogrado. Perché “purtroppo”? Perché Nettuno quando viaggia al positivo fa camminare sulle acque, quando retrocede, crea insoddisfazioni agendo a livello sottile sulle nostre “antenne”… Ci convince di non poter essere capiti da nessuno. Il fatto è che non avendo una chiara percezione di noi stessi e delle nostre necessità, a causa di Nettuno, non sappiamo spiegare agli altri ciò che sentiamo…Nettuno è infatti un pianeta vibrazionale, sensibile, intangibile e fa viaggiare nelle nuvole attraverso voli pindarici.

Chi sta sentendo le sue inquietudini? Chi è nato intorno ai giorni 11-16 dei Gemelli, della Vergine, del Sagittario e dei Pesci.

Il 27 Giugno invece il cielo cambia e per qualcuno sarà amore, per altri…. La bella Venere lascia il segno del Cancro e si sposta nel brillante Leone, simbolico proprio dell’amore, delle passioni e del divertimento.

Chi verrà amato e chi no?

VENERE, LA PRINCIPESSA

Il 27 Giugno 2021 Venere indossa il suo abito più seducente, gioielli d’oro e con la sua magnifica criniera è pronta per percorrere il red carpet, essere applaudita e fotografata. Lei non può mancare, è Venere in Leone!!

Venere è stanca di essere la Cenerentola di casa, sempre in cucina, sempre attenta a chi ha bisogno di lei, premurosa e compiacente, protettiva e materna come quand’era in Cancro. Ora vuole essere ammirata e protagonista della scena. Questa Venere vuole soprattutto onestà, niente sotterfugi, niente doppi giochi e nessuna complicazione. Solo un pizzico di devozione, qualche complimento e attenzioni. In cambio lei darà il cuore!!

Resterà nel regno del Leone sino al 22 Luglio quando si sposterà nella più modesta Vergine.

Nel suo procedere in questo segno Venere però non avrà vita facile. Farà un po’ di strada insieme all’eccitante Marte per cui, nei primi giorni di Luglio esploderà la passione. Visto che Saturno sarà il loro competitor, questa passione non potrà durare, specialmente per qualche segno, per cui amate ma con la testa, senza pensare di aver incontrato il principe azzurro o la principessa dei sogni… Saturno nega, in più ci sarà il nervosissimo Urano a fare da terzo incomodo e si sa che Urano qualche interferenza la da’ e anche brusca!!

 

VENERE SARA’ APPASSIONATA CON

Tenuto conto dunque che questa Venere dovrà attraversare mari agitati, sarà nonostante tutto favorevole al LEONE. Il bisogno di essere ammirati, corteggiati e fisicamente in forma sarà per voi uno dei temi centrali. Per voi sarà amore ma con Saturno e Urano che disturbano, non sarà facile accontentarvi!! Il vostro fascino comunque non ne risentirà. Giorni elettrici 7-9!!

Battiti di cuore e novità in amore per voi ARIETE che siete liberi da interferenze astrali, anzi potreste trovare anche l’amore della vostra vita!! Con Marte e Venere a favore del vostro segno non avrete ne’ freni né controllo!! L’istinto imperverserà liberamente…

Per voi SAGITTARIO è una fase focosa!! Con Venere e Marte a favore che vi attizzano sessualmente vivrete emozioni super!! Spazio alla conquista ma, incredibilmente, anche alla voglia di stabilità!! Attenzione solo se siete nati intorno ai giorni 13-16, Nettuno vi potrà offuscare la…vista!!

A voi GEMELLI questa Venere è propizia!! Venere vi da’ conferma del vostro stile e visto che siete un po’ narcisi, questo non farà altro che aumentare la vostra autostima e il vostro punteggio!! Occhio se siete nati tra l’11-16, Nettuno vi può mostrare l’altra faccia della medaglia, quella sbagliata!!

A voi BILANCIA questa Venere da sempre vostra paladina, fa proprio bene!! Lei, Marte propizio e Saturno a vostro favore, vogliono il vostro bene. Basta pensare agli altri, sfoderate le vostre armi che sono l’elegante bellezza e il fascino…

 

VENERE FREDDINA

Storie d’amore più elettriche e qualche “picche” per voi del TORO, che siete nel mirino dei potenti specialmente se appartenete alla seconda Decade. Marte, Saturno e Urano contrari vi creano una serie di problemi e questa Venere in un segno con cui non siete in sintonia, si aggiunge come una ciliegina su una torta un po’ squagliata per il caldo!!

Purtroppo anche voi SCORPIONE non siete gli eletti dello Zodiaco, anzi!! Con Venere e Marte contrari non è che non potete fare l’amore, anzi, potrebbe essere travolgente e poi si sa che a voi piace misurarvi con le difficoltà, ma le pressioni zodiacali sono troppe. Quindi se siete nati nella seconda decina dei giorni del vostro segno, regolatevi perché non potrete lottare contro i mulini a vento!!

Venere, l’irascibile Marte, il pesante Saturno e il nevrastenico Urano lanciano anatemi a voi AQUARIO e vi vogliono far fare passi sbagliati per impazienza, specialmente se appartenete alla seconda Decade. Non è certo il momento delle scelte opportune e delle dichiarazioni, anzi è l’ora di essere più diplomatici e di difendervi, specialmente se avete a che fare con un Leone o una Leonessa… Ora non potete vincere le battaglie!!

 

ZONA NEUTRA

Situazione affettiva invariata per voi CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.