RESILIENZA!!

Lunedì è il giorno dedicato alla Luna ed oggi lunedì 28 Ottobre la Luna rinasce Nuova dalle sue ceneri, visto che si forma nel segno dello Scorpione, segno che come l’Araba Fenice nelle avversità muore e rinasce più forte di prima.

CHE SIGNIFICA

Quando la Luna fa capolino, dopo essere stata nascosta dal Sole, inizia simbolicamente un nuovo cammino di 28 giorni circa. Si ricomincia!! Tutto ciò che nasce oggi avrà una forza in più visto che questa è una Luna ancora più motivata a “rinascere” . Lo Scorpione è infatti il segno della ripresa, è un segno che non molla mai e che ha mille risorse. Può perdere la coda come una lucertola, ma poi la coda si rigenera… Si autodistrugge perché le sue emozioni, intense come nessuno lo devastano, ma dopo decide di rialzarsi e diventa ancora più potente. La resilienza è sua!!

Quindi da oggi e per 28 giorni avrete la possibilità di ripartire da zero, chiudere una porta ed aprire un portone, rifare qualcosa che non vi è riuscito bene…

 

A FAVORE

 

…provateci voi Scorpione, ma anche voi Cancro e Pesci che siete i segni più sensibili e reattivi ai movimenti lunari. Siete segni plastici in gradi di assorbire tutte le vibrazioni planetarie e per questo le vostre antenne vi avviseranno dove poter andare e cosa poter fare. Dunque seguite i segnali ..

Voi Vergine del Capricorno più concrete vi “servirete” di questa Luna Nuova per orientarvi al meglio negli affari ma sarete meno controllati dal punto di vista sentimentale, tanta da sbilanciarvi un po’ di più…

 

NON A FAVORE

 

Voi Toro vi potrete fare domande circa i vostri rapporti più stretti, specie quelli a due. Penserete che è ora di “ricominciare”…

Voi del Leone potrete provare strane sensazioni di “pericolo” per i vostri familiari ma saranno solo percezioni negative. Tranquilli, il pericolo non esiste, la Luna vi avvisa solo di prendervi più cura di loro.  

Voi dell’Aquario invece non saprete aprire il vostro cuore, tutto resterà nelle vostre casseforti…

 

CAMPO NEUTRO

 

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non sarete sfiorati dalla luce lunare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!