Skip to main content

REGINA DI SEDUZIONE

Il 4 Dicembre Venere, entrando nello Scorpione diventa una seduttrice pericolosa. Sino al 29 Dicembre attenti a non cadere nelle sue trappole…

 

 

VENERE SEDUTTIVA

 

Questa Venere nel tuo segno dello SCORPIONE fortifica la tua naturale sensualità. Sei dunque tu che puoi mettere le trappole…Ora puoi vivere pienamente il gioco della seduzione, quello che t’intriga di più. Sicuramente risulterai più affascinante e magnetico. Potresti anche vivere una storia segreta e complicata come in fondo piace a te. Ma, se non dovessi avere “la materia prima”, allora invece di conquistare, potrai spendere a piene mani e il periodo lo consente!!

Tu del CANCRO sei altamente favorito da questa Venere, specialmente nei primi giorni della sua entrata nel segno. Visto che accenderà di passione la tua quinta Casa, notoriamente riconosciuta come dell’amore e dei piaceri, avrai la possibilità di vivere delle intense esperienze affettive e potrai sentirti più trasgressivo senza pentirti…Diversamente potrai avere soddisfazioni dai figli.  

Se appartieni al sesto segno, la VERGINE, ospiterai Venere nel settore che riguarda la sfera sociale. Potrai dunque incontrare una persona che con il suo sorriso ammaliante ti marchierà a fuoco e ti piacerà un sacco!! Se non ci fossero Saturno e Marte nemici, potresti anche fare il botto, purtroppo vista la loro ingombrante presenza, dovrai ricorrere alla tua perspicacia e alla tua famosa capacità critica di analizzare e selezionare.  

Per te CAPRICORNO è arrivata l’ora di lasciare da parte il controllo e vivere l’amore, quello che non da’ sicurezze, che è passione pura e che può essere peccato. Diversamente avrai il potere di sedurre e affascinare non solo per il tuo piacere, ma anche per ottenere un risultato, raggiungere un obiettivo. In ogni modo sarai vincente.

Tu PESCI in questo periodo sarai sicuramente magnetico e seduttivo come mai. Ma è arrivato il periodo delle scelte in amore. Sei favorito perché Saturno nel tuo segno di rende più razionale e prudente e visto che questa Venere si accorda con lui, tutto potrà andare bene, ma Marte è nemico ed è impaziente. Di conseguenza potrai decidere se costruire un amore e lasciarti andare, o dare uno stop per rabbia e gelosia.

 

SEDOTTI E ABBANDONATI

 

Per te TORO che ami la sincerità e la naturalezza, questa è una Venere antagonista che sa dare solo emozioni forti e complicate, quelle che a te non piacciono. Potrebbero affiorare gelosie e possessività, oppure potresti avere qualche discussione per il vil denaro.

Per te LEONE questa Venere non proprio limpida potrebbe essere portatrice di gelosia e di qualche piccola complicazione in famiglia per questioni economiche. L’amore passionale ci sarà sicuramente, considerando la presenza di Marte nella Casa dei piaceri, ma andrà aggiustato. Oppure potrà essere litigarello.  

Tu AQUARIO devi stare attento. In questo periodo sarai talmente votato alla vita sociale, alle relazioni di lavoro e agli amici, a causa della presenza di Marte nel settore corrispondente, che non avrai tempo per la/il partner. Per questo motivo Venere potrebbe farti scoprire cos’è la gelosia…

 

VENERE NON SI CURA

 

…ma guarda e passa, evitando i segni dell’ARIETE, GEMELLI, BILANCIA e SAGITTARIO.