RAGAZZI CHE COPPIA!!!

Il 12, 13 e 14 Febbraio 2018 Marte e Urano si uniscono in un patto d’alleanza, testimone l’Ariete!

CHE SUCCEDE?

Quale sarà la loro decisione? Liberare un’energia atomica positiva o negativa?

La complicità tra questi due pianeti nel segno più fumino dello Zodiaco può essere pericolosa ed esplosiva perché scatena una forza eccessiva!! Al positivo questa carica fotonica può essere un incentivo ad affrontare una vera e propria svolta, anche perché Urano nell’Ariete è agli sgoccioli visto che sta per passare nel più placido Toro e quindi nella sua fase finale è ancora più potente e prepotente! La sua parola preferita è guardare avanti, rinnovare, tagliare, progredire e Marte non fa altro che dargli corda e aumentare il suo potere d’azione. Vietato dunque dire “non ce la faccio” o “non riesco”!!  

Al negativo si salvi chi può!! Una rabbia centuplicata, un nervosismo elettrico, un’aggressività esplosiva e incontenibile può essere l’effetto di questa accoppiata planetaria. Marte è una miccia e Urano è dinamite, quando i due sono insieme, possono produrre una deflagrazione non controllata, imprevedibile, colpi di testa, esplosioni d’ira incontenibili, altro che San Valentino cuori e cuoricini!! Per fortuna che nella mattinata di giovedì 14 Marte si sposterà nel più razionale Toro, ma se siete una coppia a rischio, evitate di festeggiare San Valentino, la vostra coppia potrebbe scoppiare!!

SEGNI FAVORITI

Sarete voi Ariete della terza Decade ad essere “colpiti” da questa energia al fulmicotone!! Non si sa se per voi sarà favorevole o meno (dipende dal vostro Tema di nascita). Vi metto tra i favoriti solo se farete sport, se prenderete decisioni coraggiose, se farete delle scelte, se approfitterete di questa opportunità per affermarvi. In ogni modo siate ultra prudenti!!! Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario verrete “baciati” e colpiti piacevolmente da questa energia. Potreste venire centrati dalla freccia di Eros, potreste fare qualcosa di sorprendente, potreste fare delle scelte, prendere un’iniziativa coraggiosa e unica!!

SEGNI NON FAVORITI

Ohi ohi voi del Cancro, della Bilancia e del Capricorno!! E’ meglio per voi stare nelle vostre cucce, il rischio è quello di ricevere un no, una porta in faccia, di dover litigare ed avere tutte le seccature del caso: rotture di apparecchi, multe, divieti…

SEGNI NEUTRALI

Salvi voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci!!

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!