QUANTE DOMANDE SENZA RISPOSTA…

 

Hai bisogno di risposte? La Luna Piena ne darà ma non a tutti…scopri a chi!!

LA MIA ANALISI ASTRALE

Sguardo insù, il 29 Maggio 2018!! Si verificherà infatti un luminoso Plenilunio tra il segno del Sagittario e quello dei Gemelli. La Luna dal maturo e riflessivo segno del Sagittario guarderà dall’alto lo spensierato ed adolescenziale Sole in Gemelli. Si confronteranno così due mondi diversi: la Luna con le sue riflessioni filosofiche ed il Sole con le sue idee veloci ed immediate. La Luna ebbra di conoscenza e capace di ascoltare, il Sole alla ricerca del consenso sociale che sa comunicare ma non ascoltare… La Luna vorrà capire e le domande che farà saranno molte….Che succederà? Che farò? Dove andrò? Chiederà al Sole… Ma il Sole saprà rispondere alle sue domande? Forse no. La Luna sentirà imperativa la necessità di affermare i suoi diritti, i suoi ideali, avere libertà di parola ed essere ascoltata Ma il Sole non le darà retta perché troppo impegnato ad ascoltare altri…

Ma questa opposizione astrale considerata contraddittoria, potrebbe dare origine anche a grandi e geniali scrittori e comunicatori. Vi dice niente il nome “Dante Alighieri”? Nacque infatti il 29 Maggio con la stessa Luna Piena in Sagittario… A voi trarne le conclusioni…

 

CHI AVRA’ RISPOSTE

Sei un Ariete? Oppure sei un Leone, o una Bilancia o un Aquario? Niente da temere questa influenza sottile ma destabilizzante non avrà effetti negativi su di voi, anzi…Fate pure domande, vi verranno date risposte!!

 

CHI NON OTTERRA’ RISPOSTE

Voi Gemelli e Sagittario verrete “colpiti” in pieno da questo fenomeno lunisolare. Potreste avvertire un vuoto, una maggiore difficoltà di comunicazione ed incertezze. Meglio non dare inizio a cose importanti con questa influenza astrale. Anche voi Vergine e Pesci vivrete emozioni sottili poco piacevoli, avrete la sensazione di non essere ascoltati e capiti…

 

CHI NON NE AVVERTIRA’ GLI EFFETTI

Il Plenilunio non avrà nessuna influenza per voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno.

 

E TU?

Hai bisogno di essere ascoltato e capito? Se credi raccontami la tua storia qui sotto nel mio blog. Ti darò un consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!