QUANDO E’ TROPPO E’ TROPPO!!!

A quelli che io chiamo i “tre Moschettieri” astrali, Plutone, Saturno e Giove, il 16 Febbraio si unisce Marte nel Capricorno!! La pazienza di molti di voi sarà messa a dura prova…

La situazione astrale

Marte, l’intollerante duellante, il temerario provocatore, l’irascibile spadaccino D’Artagnan raggiunge Plutone, Saturno e Giove, i tre Moschettieri nel roccioso Capricorno che così diventano quattro. Aiuto!!!
E’ veramente troppo, anche perché il Capricorno non è un segno morbido e pacifico!! Già Marte in questo segno austero e inflessibile non è rose e fiori e la sua unione con il padrone di casa, Saturno, cosa già avvenuta nel segno ma nel lontano 1986, fa essere radicali, estremisti e spietati!! “Da qui non mi muovo!!”  “Non ci penso proprio” “Non cambio idea” “Ho preso la mia decisione” “Basta non ne posso più” “Vattene e non tornare”!! Sono frasi che sentirete dire o che direte specialmente verso le ultime settimane di Marzo quando ci si metteranno anche Giove, che cercherà di raffreddare gli animi (inutilmente) e Plutone che sotterraneamente farà il doppio gioco…

Chi più e chi meno, sino al 30 Marzo dirigerà e concentrerà tutte le sue forze, in quell’ambito in cui nel suo Tema astrale possiede il segno del Capricorno… Dunque preparate un rifugio antiatomico, una casa antisismica, una trincea…

Ecco i miei consigli, segno per segno, per gestire questo momento delicato

ARIETE
Tenetevi forte perché sarete voi Ariete (o Ascendente Ariete) a dover resistere agli attacchi dei quattro Moschettieri che in questo momento della vostra vita agitano il vostro decimo Campo, quello che simboleggia il vostro percorso professionale e la reputazione!! State rischiando e fumantini come siete, non riuscirete a non reagire alle provocazioni… Eppure dovrete per forza fare vostra la massima “non ti curar ma guarda e passa” deponendo le armi… Altrimenti dovrete subire la sconfitta…

TORO
Voi Toro (o Ascendente Toro) invece sarete dei veri caterpillar, dei carri armati pronti a tutto!! I quattro Moschettieri sono dalla vostra parte e tutti concentrati nella vostra nona Casa. Potrebbe essere arrivato il momento di traslocare, avviare un’attività lontano da casa, trasferirvi all’estero, intraprendere trattative con stranieri, conoscere qualcuno che non è della vostra città… Grinta e decisionalità vi porteranno a concretizzare progetti e desideri.

GEMELLI
Voi Gemelli (o Ascendente Gemelli) vi concentrerete totalmente nella gestione e nell’organizzazione finanziaria del vostro lavoro. Debiti o crediti? tutto dipende dal vostro Tema Natale…

CANCRO
Voi Cancro (o Ascendente Cancro) siete quelli che state soffrendo di più!! Sono anni che vi trascinate problemi in quantità. Ma a differenza dei segni che con voi condividono queste pressioni, siete quelli che non riescono a controbattere, a difendersi e reagire… Il Campo astrale che ospita i vostri nemici è il settimo, simbolico delle interazioni con gli altri. In genere vi scegliete partner un po’ spinosi, duri, poco teneri perché avete bisogno di qualcuno che vi protegga e vi dia concretezza ma ora è troppo!! Gli altri, il/la partner o qualcuno in particolare vi sta proprio schiacciando e ferisce la vostra sensibilità… Che fare? Ribellatevi, tirate su la testa, oppure dite “basta”!!

LEONE
Ma chi vi tocca a voi Leone? Questo tourbillon di pianeti inferociti, non vi sfiorerà, sarete immuni e potrete brillare come vostro solito (non tanto se appartenete alla prima Decade perché Urano vi pressa). Tutt’al più potrete avere una quotidianità esageratamente impegnativa, oppure sarete concentratissimi nella cura del vostro corpo e in dieta ferrea!! 

VERGINE
Voi della Vergine invece siete gli eletti!! In genere non avete coraggio di osare, preferite eseguire più che ordinare, preferite stare dietro le quinte piuttosto che esporvi ma questi pianeti vi offrono l’opportunità di favi avanti, notare e salire sul podio. Questo non soltanto nel lavoro, ma soprattutto nell’amore, un amore solido e duraturo… E’ anche il momento di creare qualcosa di unico e irripetibile come un figlio…

BILANCIA
Voi Bilancia appartenete alla categoria degli oppressi, degli stressati, da parte di questi pianeti ostili e irriducibili!! Difficilmente potrete essere i vincitori, contro di loro dovrete giocare d’astuzia!! Fatevi furbi, non rispondete alle provocazioni, fate i menefreghisti, fate vedere che non v’importa niente e girate le spalle al nemico!! E i nemici, a meno che non decidiate di ristrutturare casa, sono in casa vostra, specialmente se canuti…

SCORPIONE
Marte è uno dei vostri sostenitori cari Scorpione. Ora che si allea ai tre Moschettieri e diventa un carro armato, sarà più difficile trattare con voi perché penserete di avere la ragione dalla vostra parte e non ce ne sarà per nessuno!! Nessuno dovrà mettere in discussione le vostre idee. E’ il momento di dedicarvi al commercio e agli affari, i pianeti sono dalla vostra parte!! (a meno che non apparteniate alla prima Decade perché Urano vi pressa).

SAGITTARIO
Voi Sagittario avete come vicino di Casa il Capricorno, ma è un buon vicino e non vi disturba. Per cui si può dire che siete salvi!! Ma questo sarà per voi un momento decisivo in quanto tutti questi pianeti viaggiano nel settore che corrisponde al possedere, guadagnare e spendere. Per cui, visto che è meglio guadagnare che spendere, fatevi sotto e approfittate per aumentare il vostro capitale…

CAPRICORNO
Voi Capricorno siete i protagonisti assoluti!! Questo Marte che si aggiunge agli altri tre ospiti vi può rendere più determinati ma anche più cattivi. E’ arrivato per voi il momento di dimostrare chi siete!! Dipende da voi se riceverete oneri o onori (tutto dipende dal vostro Tema di nascita)…

AQUARIO
Questa atmosfera veemente, impegnativa e carica di pathos non riguarda voi Aquario, è anche vero che tutti questi pianeti agguerriti e potenti si trovano, qualcuno da molto tempo e qualcun altro da qualche mese, nella Casa zodiacale che viene chiamata dalla tradizione “delle prove della vita”. Per cui  avete dei nemici nascosti che tramano contro di voi, oppure siete voi ad essere i peggiori nemici di voi stessi a causa di un comportamento sfuggente… E’ arrivato il momento di chiarire, anche se si tratta di arrivare alle armi!!

PESCI
Questo Marte potente, determinato, che non guarda in faccia nessuno si aggiunge a quei pianeti che da tempo stanno viaggiando nella Casa dell’amicizia. Per cui a voi Pesci oltre ad essere meno remissivi e più decisionali. Vi saprete far valere, con una “sana” cattiveria, nei confronti di chi vi ha sottovalutato in passato…

Tutto chiaro? Vuoi saperne di più?

Spero che i miei consigli ti siano stati utili. Scrivi un tuo commento qui sotto.
Ma se vuoi saperne di più richiedimi un consulto personalizzato. Ricordati in questo caso che dovrai comunicarmi l’ora esatta, la data e il tuo luogo di nascita perchè solo così si può risalire al quadro astrale individuale.
SCRIVIMI!

Commenti (2)

  • Ciao, ti leggo con piacere, su questa pagina Facebook, usando però l’accesso di mio figlio che, naturalmente, mi permette di farlo. Io sarei interessata ad avere un consulto personalizzato, ma vorrei sapere quanto costa e poi non vorrei che apparisse su Facebook.Mi chiamo Marina, sono nata a Padova il 15/12/1960 alle ore 06.35 (sagittario ascendente sagittario) e il mio, mai dimenticato, marito Massimo (mi ha lasciata 5 anni fa) è nato a Padova il 15 /05/1957 alle ore 18 (toro ascendente scorpione). Mi piacerebbe farti questa domanda :
    Ci sono ancora delle probabilità che lui un giorno possa riavvicinarsi a me? O vedi per me qualche altra possibilità? Grazie mille
    Aspetto una tua risposta via mail

    • Ciao Marina, per rispondere alla tua domanda dovrei fare uno studio naturalmente, non è così facile capire solo guardando un Tema, anzi due… Effettivamente ci vorrebbe un consulto. Il costo dipende dal tempo, se di mezz’ora costa 50 euro, se di un’ora 100. Eventualmente potresti venire nel mio studio…Io sono a Vicenza. In questo caso il costo e non c’è un tempo, sarebbe di 100 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!