QUALI SONO I SEGNI CHE HANNO SOFFERTO DI PIU’ E CHE STANNO PER RITROVARE IL SORRISO?

Si sta per verificare un cambiamento epocale!! E sapete chi riguarda maggiormente questo miglioramento assoluto? Spetta proprio a voi dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno che siete stati quelli che nel 2020 avete patito le pene dell’inferno. Fra qualche giorno vi spiegherò dettagliatamente quello che accadrà, l’importante è che sappiate che l’orizzonte si sta schiarendo!

Quali saranno invece i segni che godranno in pieno di questa rivoluzione planetaria in arrivo? Sarete assolutamente voi dei Gemelli, della Bilancia e del Sagittario che accoglierete con un’ovazione questa nuova corrente ad alta tensione gioiosa!!. Anche voi dovrete stare in linea per conoscere il vostro prossimo futuro che spiegherò dettagliatamente tra qualche giorno!!

Voi dell’Aquario vi chiederete “e noi?”. Per voi le novità saranno tante, ma ci saranno alti e bassi. Il nervoso Urano vi sta già imponendo grandi rinnovamenti che saranno proprio necessari specialmente per chi è nato attorno (giorno prima giorno dopo) al 25 Gennaio – 4 Febbraio. Difficile cambiare, potrebbe essere un salto nel buio, ma in fondo voi che siete aperti al futuro e al progresso, accetterete di mettervi in gioco e Giove e Saturno vi condurranno per mano in questo cammino per non farvi sbagliare. Continuate a seguirmi e a giorni leggerete quello che vi aspetta!!

Ma ci sarà anche chi non potrà gioire dei privilegi planetari in arrivo. Però state bene ATTENTI alle mie parole!!! NIENTE potrà essere più come è stato nel 2020!!

Sapete chi si troverà davanti la sbarra e dovrà pagare il biglietto per farla alzare?

Sarete voi del Toro, del Leone e dello Scorpione. Urano obbligherà voi segni della fine prima Decade e a voi della seconda, a mutare pelle, solo che per voi non sarà così facile perché avrete chi cercherà di ostacolare le vostre iniziative!! Seguitemi perché ve lo spiegherò meglio tra qualche giorno.

Voi della Vergine e dei Pesci nel 2020 in un certo senso siete stati “protetti” dai pianeti malefici. Ora potrete mettere in pratica ciò che avete costruito nel 2020. Nessun ostacolo all’orizzonte perchè i pianeti di voi si disinteressano. Seguiranno delucidazioni più dettagliate nell’Oroscopo 2021 tra breve,

Dunque “state connessi” perché a giorni pubblicherò “FILI DELLE STELLE 2021” IL NUOVO OROSCOPO dell’anno e così potrete orientarvi per il vostro prossimo cammino!!

 

 

 

 

 

 

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!