Skip to main content

QUALCUNO SCOPPIERA’ D’AMORE, MA CHI TRA VOI?

La Luna del 12 Aprile si veste di Nuovo. Tra lei (la Luna) e lui (il Sole) la paladina dell’amore, Venere!!

 

LUNA NUOVA IN ARIETE

Ed ecco l’unione tra Luna e Sole in Ariete, entrambi passionali, entrambi pronti per iniziare una nuova avventura!! Questa volta si parla d’amore perché insieme ai due focosi luminari, c’è Venere, la dea dell’amore.

Questa Luna che sta finendo il suo percorso nello sfacciato, atletico, combattivo e vigoroso Ariete insieme a Venere, Vuole trasmettere amore!! Ora sono focose ma ancora per poco perché il 14 spostandosi nell’accogliente e sensuale Toro, toglieranno i pantaloni e riprenderanno le languide forme per trasformarsi in femmine più morbide e seducenti. Se nell’Ariete la Luna è conquista, passione, sessualità prorompente, nel Toro trasforma la passione sessuale in un confortevole calore, in sicurezza e desiderio di “per sempre noi”!! La Luna Nuova è simbolo di una nuova partenza, non a caso si forma in ogni segno una sola volta all’anno. E’ dunque l’inizio per tutti noi di un nuovo ciclo, di un nuovo inizio, della voglia di raggiungere un nuovo traguardo che da rosso-arancio, colori dell’Ariete, deve diventare giallo come il Sole!!

L’Ariete è il segno dei pionieri, dei colonizzatori, di quelle persone che anticipano i tempi e che vogliono agire prontamente senza perdere tempo in chiacchiere e dettagli. L’Ariete ha una carica travolgente ed un grande spirito d’iniziativa, guarda sempre avanti e mai indietro, fiducioso di tagliare vittorioso il traguardo. Questa Nuova Luna simboleggia così qualcosa che nasce, che si forma, che ha origine, è un inizio che si rinnova, è una svolta, si gira una nuova pagina del vostro libro preferito….

 

I PRIVILEGIATI

Voi Ariete potete iniziare un’azione individuale per mettervi in evidenza e affermarvi a livello personale. Di conseguenza vi consiglio di puntare su voi stessi, specialmente se volete conquistare un amore. Non sarà facile, perché avete un nemico nell’ombra che vuole mettervi i bastoni tra le ruote, ma voi non demordete perchè avete la bacchetta magica!!

Voi Gemelli avete mille cartucce a disposizione per fare centro!! Molti occhi sono puntati su di voi e il vostro entusiasmo coinvolge tutti quelli da cui siete attorniati. Già siete potenzialmente vanitosi ed ora non ce n’è per nessuno perchè vi amate tanto; ma avete ragione a farlo!! Finalmente nuove partenze!!

Voi Leone siete super favoriti da questa Luna che vi stimola e vi consiglia di tuffarvi in una relazione anche se è a distanza… E’ il momento di dare battaglia a chi vi sta dando filo da torcere, non sarà facile ma, chi ben comincia…

Siete voi Sagittario a scoppiare d’amore!! Siete voi ad avere in mano le chiavi del forziere dell’amore!! Apritelo e troverete delle gradite sorprese!!

Voi dell’Aquario siete favoriti nel sociale. Potete fare nuove conoscenze che vi serviranno per il futuro. Molti stanno cominciando a capire chi siete e a non sottovalutarvi più. Spesso infatti siete ermetici, ma non ora.

 

I FRENATI

Quattro pianeti nell’Ariete non rendono voi Cancro ottimisti e motivati. Per fortuna sono quattro pianeti morbidi e non duri come quelli che avete avuto contro nel recente passato. Quindi un po’ di nostalgia, qualche piccolo ostacolo, qualche insicurezza, un po’ di noia, ma niente di più. Da mercoledì le cose inizieranno a cambiare in meglio!!

Voi Bilancia potete affrontare le eventuali problematiche del vostro rapporto di coppia per migliorarlo, ma ancora non è così facile… Quattro pianeti avversi rendono gli scambi con il prossimo un po’ turbolenti. Forse ad essere agguerriti, con Marte che vi provoca e che vi spinge alla ragione, siete stranamente voi. Gli altri, stupiti per il vostro comportamento insolito, sono basiti e controattaccano…

Voi Capricorno forse sentite l’esigenza di sistemare qualche rapporto familiare, ma c’è chi non ne vuol sapere. Pazienza, aspettate Maggio!!

 

LUNA NUOVA NEUTRALE

Voi Toro vorreste ripartire e conquistare nuovi spazi per migliorare la propria posizione economica ma quattro pianeti nel settore dei “sacrifici”, suggeriscono che non è ancora il momento….

Voi Vergine vorreste affrontare il problema-finanze per trovare soluzioni e nuovi guadagni, ma la Luna è indifferente e quindi forse sono più le spese che le entrate…

Voi Scorpione vorreste iniziare una nuova attività o un nuovo modo di lavorare ma la Luna vi suggerisce di aspettare un momento più positivo..

Voi Pesci dovreste tutelare di più il vostro territorio e non permettere a nessuno di invaderlo, ma ancora non avete armi…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.