PRONTI ALLA SFIDA?

Le stelle dicono che è il momento di sfidare gli avversari. Sei carico? Ti senti pronto? Ecco i miei consigli…

LA MIA ANALISI ASTRALE

Quando la Luna attraversa il competitivo Sagittario come oggi 2 e domani 3 Maggio 2018, si aprono le sfide, si gareggia, si concorre, si vuole arrivare al traguardo!! Il traguardo può essere un risultato professionale o il cuore della persona amata…

 

CHI PUO’ ARRIVARE AL TRAGUARDO

Naturalmente voi del Sagittario avvertirete più di ogni altro questa esigenza!! Siete il segno che più di ogni altro ama gareggiare sportivamente. Quindi pronti viaaaaa!!

Voi dell’Ariete, già portati alla competizione e con questa Luna a favore proprio nel settore che simboleggia il mondo dello sport e delle gare avete più possibilità in assoluto. Per questo motivo è obbligatorio per voi lasciare un segno del vostro passaggio e non importa dove!!

Voi del Leone, potrete competere in amore visto che la Luna illumina proprio il settore che lo rappresenta. Grazie a lei sarete vincitori!!

Voi della Bilancia non amate competere ma allearvi, ma questa volta la Luna vi obbligherà a sfidare un avversario a…parole!!

Anche voi dell’Aquario più che competere preferite il “vivi e lascia vivere” solo che la Luna nel vostro settore preferito, vi invita a concorrere per accaparrarvi la simpatia di un nuovo cliente, sbaragliando gli avversari…

 

CHI DOVRA’ RIPROVARCI

Voi Gemelli dovrete proprio competere con un avversario che vi darà filo da torcere. Issate bandiera bianca, non è il momento della vittoria!! Riproverete tra qualche giorno!!

Voi della Vergine dovrete cedere le armi a chi ora è più forte di voi, soprattutto un familiare. Sfidarlo sarebbe una battaglia persa…Ma chi ride bene ride ultimo…

Voi Pesci dovrete alzare le mani in segno di resa. A livello professionale ci sarà chi segnerà più punti di voi! Ma la rivincita è alle porte non preoccupatevi.

 

CHI STARA’ IN TRIBUNA

Nessuna influenza per voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

 

E TU?

Senti che è tempo di sfide? Raccontami brevemente le tue sensazioni scrivendo un commento qui sotto nel mio blog…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!