Skip to main content

PRONTI A GETTARE NELLA SPAZZATURA Il TELEFONINO?

Siete pronti a gettar via telefonini, computer, televisori e apparecchi tecnologici che vi sembrano di ultima generazione? Vedrete che dovrete farlo!! Inizia l’Era dell’Aquario, si va verso il futuro e quindi prepariamoci a qualcosa d’impensabile e inimmaginabile. Oggi siamo ancora nella preistoria, alla abc del web…e dall’inizio 2021 si parte!!

Cari Cancro legati al passato, dovrete per forza di cose adeguarvi!! Ma lo dovrete fare anche voi Toro che siete generalmente conservatori e tradizionalisti e voi Leone che da buoni segni Fissi non amereste cambiare, ma che se si tratta di migliorare fate uno sforzo. Voi Bilancia siete tendenzialmente classici, degli eleganti conformisti che però amate seguire le mode e quindi non vi opporrete a questi nuovi standard. Anche voi Scorpione diffidenti nell’abbandonare le sicurezze e voi abitudinari Vergine, che non volete rinunciare ai vostri schemi mentali, ma che tuttavia siete attratti da tutto ciò che vi può far progredire, voi Capricorno archivi storici viventi e voi irrequieti Pesci amanti del cambiamento ma spaventati dalle incognite, dovrete inevitabilmente uniformarvi al rinnovamento!!

A voi Ariete, Gemelli, Sagittario e naturalmente Aquario, non farete certo fatica a cavalcare questa onda riformatrice, non cercherete di nuotare contro questa nuova corrente ma la seguirete con entusiasmo, emozione e curiosità!!

Ma andiamo per gradi in modo da capire da dove parte questo viaggio nel futuro.

IL TRIO SI SCIOGLIE!!!

Anche le band più affiatate, i matrimoni più solidi, le amicizie più unite, prima o poi entrano in crisi, prendono pause di riflessione, spesso si sciolgono o si separano per sempre. E’ quello che sta per succedere ai tre dell’Apocalisse, compagni di merende e di sventura: Plutone, Giove e Saturno che ci hanno fatto “compagnia” per tutto l’anno.

Il cambiamento è già in atto dal 14 Dicembre con La Luna Nuova in Sagittario con annessa Eclissi Totale di Sole, contemporaneamente all’esatta unione di Giove e Saturno in Capricorno più forti che mai che devono dare il colpo di grazia e l’addio a questo orribile e funesto 2020. Questo è dunque il momento più critico dell’anno in quanto, come i fuochi d’artificio, anche i due complici sparano i botti finali per segnare la fine della festa!! Mai come in questi giorni dell’anno è bene quindi non sottovalutare la possibilità dei contagi. Niente tarallucci, vino e panettoni senza grandi precauzioni!! (che fa anche rima).

Ma la Luna Nuova ed anche Venere che il 15 entra nello stesso Sagittario, danno l’avvio a questo viaggio, questo nuovo cammino, ad una nuova avventura, proprio come simboleggia il Sagittario. Segni dei nuovi orizzonti.

Subito dopo sarà la volta di Saturno che il 17, sempre in questo mese di Dicembre, dissociandosi dal potere sovrastante di Plutone che impone i suoi dogmi, senza appello, si sposterà nel più arioso Aquario abbandonando così per i prossimi trent’anni il suo amato Capricorno che però nel 2020 gli ha imposto un’eccessiva selezione e severità. Il 19 Dicembre anche Giove, stanco di essere intransigente come hanno preteso da lui Plutone, Saturno e il Capricorno, si sposterà nel più aperto e liberale Aquario, segno d’invenzioni e progresso!!

Il 21 Giove si unirà di nuovo a Saturno non più in Capricorno ma in questo segno progressista e avveniristico, l’Aquario. Questa congiunzione rivoluzionaria che avvia nuovi sistemi (soprattutto a livello sociale e politico) avviene ogni 240 anni.

Ecco che con la fine del 2020 inizia dunque il nostro viaggio nello spazio perché l’Aquario oltre ad essere il segno dei grandi inventori è anche il segno simbolico della tecnologia, della biotecnologia, della robotica, delle start up, dei raggi x, dell’aeronautica…Chiaro che la cosa non sarà immediata ma progressiva in quanto sino a metà Febbraio la situazione planetaria sarà in fase di miglioramento, ma ancora molto delicata…In ogni modo non sarà mai più e sottolineo MAI, come nel 2020!!

Nei miei precedenti post vi informavo che ci sarebbe stato un cambiamento epocale che prevedeva oltretutto la scoperta e l’introduzione di un vaccino. Ecco, ci siamo!!

Comunque ripeto che a giorni potrete leggere il vostro Oroscopo 2021. FILI DELLE STELLE, quindi state connessi!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.