PRIMA O POI LA CORDA SI SPEZZA!!

13 Gennaio ore 05.00 la Luna scompare. Ma certo, è una Luna Nuova nel regno dei ghiacci, il polare Capricorno, una regina glaciale.

Questa Luna si nasconde tra le braccia del Sole. Entrambi vogliono chiudere con il passato e non pensare più ai vecchi problemi. Hanno tutte le intenzioni di dare il via a nuovi inizi ma… non possono!! Entrambi concordi e determinati vorrebbero costruire, ma hanno ancora troppi nemici che impediscono il loro progetto di vita.

I nemici sono Mercurio unito a Giove e Saturno, tutti nel rivoluzionario e progressista Aquario che non riescono a dialogare con Marte e Urano che, congiunti nel Toro, cocciuto e conservatore, nega un progresso!!

Vi ricordano qualcuno che litiga per il potere? Vi avevo avvisato che il 13 sarebbe stato un giorno critico?

In ogni modo questa Luna Nuova scatena l’ira funesta non del pelide Achille, ma di chi ora si sente particolarmente bloccato, impotente e nervoso… Sebbene questa Luna Nuova smuova la sensibilità dell’Ariete, del Cancro, della Bilancia e del Capricorno che però per altri versi sono in grandissima ripresa, i più nervosi e arrabbiati sono il Toro, il Leone, lo Scorpione e naturalmente l’Aquario!!

 

Gli altri segni Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci sono salvi su un’isola felice, in mezzo ad un mare tempestoso

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl | P. IVA 03591510247

© Copyright 2021 - Tutti i diritti riservati | Vietata la riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta.

error: Content is protected !!