PRENDIAMOCI UNA PAUSA…

Un tempo le coppie d’amanti prima di separarsi cercavano una stella, su cui i loro sguardi la sera potessero incontrarsi. Christa Wolf

CHE SIGNIFICA

…E questa Luna Nuova del 9 Ottobre 2018 che si forma in Bilancia, dunque nel segno simbolico della coppia e che si scontra con il dio della distruzione per la rinascita, Plutone, desidera ricominciare da zero, ripartire, prendersi una pausa per iniziare un nuovo cammino!! La Luna Nuova rappresenta simbolicamente un nuovo inizio. Si apre il sipario sul tema dell’unione. Sole-principio maschile e Luna-principio femminile si fondono per inseguire un ideale, quello di pace, di unione, di armonia… Ma Plutone il dio delle guerre sotterranee non rende le cose facili, c’è un pegno da pagare… “Game over” dice Plutone!! Ammonisce che prima di cominciare è necessario capire se le relazioni esistenti sono irrecuperabili od hanno solo bisogno di una revisione, di un’aggiustatina, di un cambio batterie, di una pausa…

 

CHI E’ FAVORITO

Il segno più “colpito” da questo fenomeno sarà in assoluto la Bilancia che potrà vivere in prima persona queste dinamiche…Voi Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario potrete invece fare delle giuste mosse per migliorare le vostre relazioni. Questo intreccio di pianeti vi favorisce e non vi ostacola, potreste quindi accendere una piccola luce dove c’è più buio…

 

CHI E’ SFAVORITO

Voi Ariete, Cancro e Capricorno se siete in crisi di coppia dovrete darvi molto da fare per migliorare la vostra relazione. Questa Luna Nuova non vi guarda con occhio benevolo e Plutone vi comanda di prendere tempo per pensare…

 

NEUTRALI

Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non vivrete nessuna di queste dinamiche, la luce della Luna Nuova è molto flebile per voi….

 

E TU?

Verrai toccato da questa Luna Nuova? Hai problemi sentimentali? Se vuoi puoi raccontarti qui sotto nel mio blog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!