PERCHE’ I PESCI SONO IN ALTO MARE?

Date la colpa a Marte cari Pesci se siete ansiosi, indecisi e super inquieti, ma anche voi dei Gemelli, Vergine e Sagittario non scherzate….

LA SITUAZIONE ASTRALE

Marte sta attraversando in barca il segno dei Pesci, ma il mare è agitato e il dio Nettuno, con il suo tridente appuntito in questi giorni pre natalizi, cerca di rovesciare il suo natante!! I Pesci sono un segno poco adatto ad ospitare l’irascibile Marte perché si crea un’addizione poco felice, quale “aggressività + ansia”. Tanto più che in questo periodo Marte e Nettuno sono accoppiati. L’energia marziana fa fatica ad emergere e si crea un’autocombustione interiore. E’ come se Marte dicesse, “adesso te la faccio vedere io!!” ma i Pesci e Nettuno gli rispondono “ma no dai, poverino, abbi compassione”… Dunque, o Marte si rimangia le sue parole che però lavorano nel profondo e creano voragini d’ansia, oppure esplode in modo esaltato, accecato dal fanatismo, per dimostrare che lui può!!

 

FAVORITI

Questo modo un po’ romanzato di tradurre la congiunzione Marte-Nettuno, è per farvi capire che qualcuno tra voi, soprattutto dei Pesci, Gemelli, Vergine e Sagittario, risente di questa combinazione astrale. Siete particolarmente ansiosi, nervosi, irrequieti, confusi? Sentite di avere nemici nell’ombra, avete un’influenza particolarmente fastidiosa? Non riuscite a non pensare ad altro che di dover fare quella cosa? Vi siete fissati su un’idea? Lui o lei sono ambigui? Ecco, date la colpa a Marte… Comunque tra qualche giorno Marte troverà la sua riva e sbarcherà…

 

SFAVORITI

Positivi e motivati, voi che avere Marte-Nettuno a favore!! Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno!! Dateci dentro, avete ancora pochi giorni per esaudire i vostri desideri. Impulso e intuito sono la molla che vi spinge!! Non state a rimuginare, affrontate e partite in quarta, sarete vincenti!!

 

NESSUNA INFLUENZA

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario, potete stare tranquilli. Certamente non soffrirete il mal di mare…

 

E TU?

Come ti senti? Se vuoi puoi raccontarmi le tue sensazioni qui sotto nel mio blog

 

Come ti senti? Se vuoi puoi raccontarmi le tue sensazioni qui sotto nel mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!