Skip to main content

PER TE SARA’ PIACERE O DOVERE?

Oggi 28 Luglio Mercurio entra nel segno della Vergine. Tra qualche giorno raggiungerà Marte che sta già importunando la stessa Vergine con la sua impazienza. Nel Leone viaggiano invece il Sole e una Venere intenzionata a non abbandonare il segno prima del 9 Ottobre. Dunque, se la Vergine richiama ai doveri e alle responsabilità, il Leone è attirato i piaceri della vita…Tu dove andrai? In ufficio o in vacanza?

 

 

ARIETE: tu ti sentirai proprio diviso tra due fronti, in quanto avrai Mercurio e Marte nel settore simbolico del lavoro e Sole e Venere in quello del divertimento e dell’amore. Se saprai dividerti tra oneri e piaceri buon per te, altrimenti ti sentirai “colpevole”…

 

TORO: questo Mercurio sarà un tuo alleato, inoltre grazie a Marte potrai agire senza ripensamenti e con il giusto tempismo. Sole e Venere non fanno per te, meglio tuffarti nel lavoro e andare in ufficio!!

 

GEMELLI: in questo periodo hai una mente un po’ scarica dopo i recenti successi, i mille impegni e grandi progetti cui ti sei dedicato sinora. Questo Mercurio però non fa per te, per cui ti consiglio di dedicarti ai piaceri della vita, visto che Sole e Venere ti sponsorizzano. Senz’altro vacanza!!

 

CANCRO: con Mercurio nel terzo settore potrai ricevere delle belle notizie che riguardano il lavoro ma non solo. Avrai a disposizione un’arma micidiale, ovvero la capacità di dire ciò che pensi in modo sicuro e convincente, senza adattarti alle idee altrui solo per compiacere. Sole e Venere ti evitano ma ti fanno spendere in prodotti di bellezza…

 

LEONE: con Sole, ma soprattutto Venere nel segno, avrai delle buone opportunità almeno sino a Ottobre. Non sarà solo l’amore a farti brillare gli occhi, ma anche il venire ammirato per il tuo modo di essere. Per il lavoro c’è tempo…Senza dubbio, vacanza!!

 

VERGINE: tu metti il piacere sempre al secondo posto, visto che ti è stato insegnato che il dovere viene prima!! Che barba!! Però Mercurio è il tuo paladino e Marte ti “serve” per dare il massimo. Di conseguenza su le maniche e al lavoro. E… il piacere? Te lo darà il lavoro.

 

BILANCIA: meglio il piacere che il lavoro, con Sole e Venere a favore. I due illuminano il settore dell’amicizia e delle relazioni, cosa che per te Bilancia è indispensabile. Questo per te sarà il periodo del divertimento, lascia stare i doveri, c’è tempo!!

 

SCORPIONE: Sole e Venere non approvano il tuo modo di essere e ti negano il divertimento. Mercurio e Marte invece non solo ti fanno capire come produrre e organizzarti, ma ti mettono sulla strada giusta per poter avere successo nel lavoro. Meglio il dovere che il piacere!!

 

SAGITTARIO: cosa c’è di più bello per te che lo svago, l’evasione, il piacere della libertà e della conquista? Ecco, Sole e Venere ti promettono che non ti faranno mancare tutto questo. Meglio divertirti che lavorare, potendo naturalmente, in quanto Mercurio e Marte ti faranno girare a vuoto e produrre poco.

 

CAPRICORNO: sei nato con una voce che ti sussurra doveri e responsabilità. Per cui ti senti in colpa quando ti diverti. Sole e Venere sono impegnati con altri segni e non ti danno attenzione, per cui il piacere ora passa in secondo piano. Mercurio e Marte nel tuo nono settore ti fanno dedicare a quello che più ti soddisfa, ovvero la tua professione. Il lavoro ti potrebbe dirottare anche in un’altra città. Ma farai grandi cose!!

 

AQUARIO: Sole e Venere contrari sgonfiano le tue vele. Questo non è il momento di divertirti, svagarti e vivere avventure, ma quello dell’attesa che questi due pianeti cambino segno. Intanto i due disturbano la relazione con il/la partner. Meglio tuffarti nel lavoro, anche se Mercurio e Marte non ti aiuteranno molto anzi, dovrai temere la distrazione e la disorganizzazione…    

 

PESCI: se ti sentirai un po’ irrequieto e insoddisfatto dovrai dare la colpa a Marte e a questo nuovo Mercurio che richiamano alle regole e ai doveri da rispettare, cosa che tu Pesci fuggi come la peste!! Difficile l’accordo con il prossimo perché le idee saranno del tutto diverse e non ci sarà chiarezza. Lui/lei avrà la testa sulle spalle e spirito pratico, mentre tu volerai come un gabbiano e così non ci sarà un punto d’incontro. E’ il piacere? Lo troverai nel cibo.  

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.