Skip to main content

PENSA IN GRANDE!!

…sarà meglio perché dal 2 Luglio Mercurio si trova nel Leone che non sta a guardare il capello!! Nel segno Mercurio soggiornerà sino al 25 del mese e poi dopo una breve comparsata nella Vergine, ci ritornerà a Ferragosto per poi traslocare definitivamente e nuovamente nella Vergine il 9 Settembre. Mercurio farà dunque il…Mercurio, sempre in movimento. Ma…COSA CAMBIA PER NOI?

MERCURIO PROPIZIO

Nel fiero, orgoglioso, aristocratico, altero, generoso e saccente  Leone, Mercurio vuole dire quello che pensa senza filtri, schiettamente e direttamente anche se il pericolo è quello di disturbare la sensibilità altrui; ma per lui la verità (la sua) è più importante di tutto. Sino al 9 Settembre dunque, le parole dovranno essere veritiere!! 

Nessun problema per te LEONE che sei già abituato a questo; grazie al tuo segno, hai una forte autostima (a meno che tu non abbia nel tuo Tema valori Vergine) che ti fa essere sicuro di ciò che dici. Questo Mercurio rafforzerà la tua innata necessità di mostrare orgogliosamente la parte migliore di te. Mercurio ti farà ragionare “alla grande” e stimolerà la tua necessità di raggiungere obiettivi elevati. Il pianeta ti darà poi l’occasione per metterti in luce per le tue capacità organizzative e creative. Farà aumentare il tuo spirito d’iniziativa ed anche l’ottimismo. Attenzione solo alla prima settimana di Settembre quando potrai sentirti particolarmente nervoso. Allora dovrai saper dosare le parole. Il Leone simboleggia sia il cuore che i figli, per cui sarà un lungo periodo in cui l’amore e l’essere genitore sarà più in evidenza.

Tu ARIETE sarai favorito in amore grazie alle parole che saprai usare. Mercurio rimarrà proprio nel settore che simboleggia la sfera affettiva, per cui lanciati e dichiarati!! Nessuno potrà dirti di no!! Diversamente, potrai avere idee brillanti, molta creatività e saprai distinguerti sportivamente. Energia mentale e fisica a mille!!

A te GEMELLI questo Mercurio spalanca le porte della sfera sociale. Grazie ad una comunicazione convincente e a idee brillanti, potrai avere quel successo pubblico che Saturno ha tentato di bloccare.

Tu BILANCIA potrai frequentare amici sinceri che sapranno consigliarti e supportarti nelle difficoltà. Questo Mercurio ti restituisce fiducia ed entusiasmo.

Tu SAGITTARIO ti muoverai parecchio in lungo e in largo, cosa che per te è vitale. Mercurio ama viaggiare e tra un viaggio e l’altro potresti anche incontrare l’amore…Diversamente, se dovessi fare sport agonistico, potresti avere un successo grazie alla velocità.

 

MERCURIO DI SPALLE

 

Tu TORO sino al 25 e ancora verso Ferragosto, potrai avere qualche difficoltà di comunicazione con qualcuno che non vuole ascoltarti e non vuole sentir ragioni, in special modo un figlio o un familiare. Attenzione a non demoralizzarti, perché è possibile che il pianeta possa farti sentire poco brillante, specie economicamente anche se non è così.  

Tu SCORPIONE non ti sentirai affatto rilassato e positivo mentalmente, anche perché potrai essere infastidito dalle parole di persone che vorranno dirti ciò che pensano di te senza quel tatto che per te, parecchio suscettibile, è necessario. Ma che ne sanno loro…

Tu AQUARIO sarai parecchio nervoso perchè questo Mercurio non ti chiarisce affatto le idee, anzi… Sicuramente non avrai un gran feeling con il prossimo in questo periodo, ma forse perché non saprai comunicare nel modo più opportuno i tuoi disagi. Sii sincero e apriti…  

 

MERCURIO INDIFFERENTE

 

CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI, sarete voi a  non avere né benefici, né contrasti. Salvi!!