PEACE AND LOVE…

Il 20 Dicembre Venere ringrazia il Capricorno dell’ospitalità e si sposta nell’innovativo Aquario.

CHE FA VENERE IN AQUARIO?

Adieu Capricorno!! E’ il saluto che Venere da’ al decimo segno senza rimpianti. Ora la reginetta di bellezza si sposta nel più amichevole Aquario dove resterà sino al 13 Gennaio per poi immergersi nel segno dei Pesci. Ora Venere diventa una figlia dei fiori, “peace and love”, ama tutti, l’umanità intera e per lei son tutti fratelli!! E’ una Venere un po’ controcorrente, più libera e disinibita ma anche intenzionata a non lasciarsi coinvolgere troppo dai sentimenti.

Se prima nel Capricorno si assumeva responsabilità e doveri e credeva “nell’amore per sempre”, ora vuole amare senza vincolarsi troppo. Non vuole formalità e non vuole essere “posseduta”. Crede nell’amore libero, basato sulla fiducia e soprattutto sull’amicizia. Non è possessiva, lascia spazio al partner e pretende spazio…Preferisce una libera convivenza e un rapporto non scontato che sappia sempre sorprenderla giorno per giorno.

Lei è disposta ad amare senza fare distinzioni di classi sociale e nemmeno di sesso; non ha preconcetti perché per lei ciò che conta è solo quello che una persona ha da dire. Il suo è più che altro un sentimento ideale e cosmico. Anzi più una persona è da scoprire ed originale e più per lei risulta attraente… Non imponetele regole del tipo “aspettavo la tua telefonata”, “sei in ritardo”, “fammi sapere i tuoi orari”…La perdereste…

E’ una Venere che sa miscelare come un cocktail amore e amicizia. Non aspettatevi romanticismi, fremiti, occhiate languide…Lei s’innamora prima con la testa e poi dopo anni luce, con il cuore. Sembra inafferrabile, ma se catturate il suo interesse sarà vostra per sempre…(anche se a modo suo)

A FAVORE

Questa Venere sorriderà naturalmente a voi dell’Aquario che con questa Venere nel vostro segno, passati i primi giorni, quando la dea dell’amore verrà frenata dal nervoso Urano, potrete trascorrere un Natale circondati di affetti.

Venere sorriderà anche a voi dell’Ariete e quindi l’amore sarà leggero come una piuma…

Anche per voi dei Gemelli sarà una Venere sorridente. Potrete quindi passare il Natale in compagnia di parenti che vengono da lontano oppure potrete fare un piacevole viaggio (meglio)

I vostri sentimenti cari Bilancia grazie a questa Venere saranno piuttosto forti. Vi sentirete amati e considerati.

Voi Sagittario farete una divertente vita sociale grazie a questa Venere e se non incontrerete l’amore, sarà amicizia….

NON A FAVORE

Sarà invece una Venere poco affidabile per voi donne Toro e un po’ troppo femminista invece per voi uomini Toro. Questa Venere vi farà venire qualche dubbio soprattutto sino al 24.

Voi del Leone sarete un po’ disturbati da questa Venere poco propizia. Saranno possibili scaramucce d’amore specialmente tra il 20 e il 24 Dicembre.

Voi dello Scorpione vi potrete ritrovare in casa parenti poco piacevoli con cui tenderete a polemizzare…

VENERE NON CALCOLA

Questa Venere non si curerà del Cancro, della Vergine, del Capricorno e dei Pesci…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!