PARLAGLI/LE DOLCEMENTE…

Il 3 Febbraio Mercurio il comunicatore, inizia il suo viaggio sulle acque profonde del segno dei Pesci dopo la sua visita nell’arieggiato Aquario. Sbarcherà solo l’11 Aprile quando diventerà un acceso primatista!!

EFFETTO MERCURIO

Nei Pesci Mercurio soggiornerà più del solito. Avanzerà deciso sino al 17 Febbraio, poi si farà prendere dall’incertezza e dai dubbi e retrocedendo sui suoi passi, sino a rientrare in Aquario, non sarà così sicuro di sé ma disordinato e confuso. Tornerà elastico e creativo dal 10 Marzo, sino all’11 Aprile.

E’ dunque arrivato il momento di parlargli o parlarle dolcemente per riconquistarlo/la!! Basta enigmi, basta rebus, fine delle parole sfuggenti, ora con Mercurio in Pesci ci si può spiegare ma bisognerà farlo con delicatezza. Fatelo entro il 17 perché poi sarà più difficile. Forse non ci saranno ancora le risposte, quelle arriveranno quando Mercurio l’11 Aprile entrerà nel segno che non ha peli sulla lingua, l’Ariete, ma nel frattempo non preoccupatevi perché le vostre parole arriveranno a segno!!
Da qui all’11 Aprile per chi avrà ascoltato sarà un periodo di elaborazione, di pensieri, ripensamenti, di dubbi ma anche di flash, di intuizioni e di comprensione. Siete in lite con lui o lei da tempo? Non sapete come affrontare l’argomento? Avete paura che lui o lei non capisca? Niente paura, da oggi potete scegliere le parole giuste e lui o lei vi capirà e perdonerà. Non pensiate che vi dia una risposta immediata, no assolutamente, quella arriverà dopo l’11 Aprile ma intanto gettate l’amo al vostro/a pesce…

CHI VERRA’ ASCOLTATO

Sarete voi Pesci ad essere ascoltati. Saprete dire le parole giuste perché intuirete quello che lui o lei vorrà sentire…

Le parole di voi Cancro saranno come perle preziose per chi vi ascolterà, saprete colpire al cuore la persona che amate e anche quella a cui state antipatici…

Voi Scorpione già siete intuitivi e soprattutto persuasivi, difficile sfuggirvi e con questo Mercurio rafforzerete il vostro potere comunicativo. Verrete ascoltati da chi avete fatto ingelosire e si è allontanato, ma dovrete avere la pazienza di aspettare…

Voi Toro non siete dei comunicatori (a meno che non abbiate Mercurio in Gemelli per nascita), ma con questo Mercurio saprete dosare la ragione con l’intuito e così saprete dire le parole giuste per convincere chi non vi crede…

Le vostre parole, cari Capricorno, saranno sicuramente più dolci con questo Mercurio mieloso. In genere siete sintetici ed anche un po’ ruvidi, la comunicazione non è il vostro forte, almeno quella sentimentale, ma ora riuscirete a dire quello che vi imbarazza e vi intimidisce, forza, esprimetevi!!

CHI NON SARA’ ASCOLTATO

Voi Gemelli non amate le sdolcinatezze (a meno che non abbiate Mercurio in Cancro per nascita), per cui abili come siete a non ascoltare, tirerete su una bella barriera tra voi e chi vi vuol adulare e lusingare… tra voi e i Pesci, anche no!!

Pratici e analitici come siete, voi della Vergine, non crederete ad una sola parola di colui o colei che vi vuol convincere del contrario. Voi volete prove e non parole dolci…

Purtroppo voi vi farete abbindolare dalla dolcezza di lui o lei… Voi siete portati a credere, a dare fiducia, ma forse ora non è il caso. Aspettate l’11 Aprile, vi potrete rendere conto se è proprio così!!

INDIFFERENTE

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non verrete né sostenuti, ne disturbati…

MA TU ?

… sai se puoi parlare e dire ciò che pensi a chi ti ha fatto del male, si è allontanato o vuoi convincere delle tue ragioni? Se il tuo Mercurio di nascita è in armonia a questo Mercurio di passaggio allora puoi farlo, altrimenti sarà meglio tacere…

Commenti (2)

  • Ciao Elena,
    io mi ritrovo quest’anno un ascendente di Rivoluzione solare a 17 gradi Pesci esattamente il grado in cui inizierà a retrocedere questo Mercurio. Questo Asc.coincide con la mia ottava di nascita. Diciamo che poi riguarda l’ultima parte di questo anno solare perché poi dal 19 Aprile si attiverà la nuova RS.
    Come leggeresti tu questo Mercurio in questa posizione di Rivoluzione?!
    Grazie mille e a presto🍀

    • Ciao Sonia, è impossibile fare una valutazione senza sapere niente di te, conoscere il tuo tema ecc…. l’ottava Casa può avere mille significati, come una spesa, la fine di qualcosa, la conoscenza di un segreto, un’entrata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!