Skip to main content

PANICO DA CORONAVIRUS

Oggi 24 Febbraio il segno del Capricorno e quello dei Pesci ospitano ben quattro pianeti per ciascuno!! Vi avevo avvisato che sarebbe stato troppo!! Vi avevo avvisato di preparare un rifugio antiatomico…

QUALI SONO GLI EFFETTI

I quattro pianeti nel Capricorno, soprattutto i due tremendi complici Plutone e Saturno, sono i maggiori responsabili degli avvenimenti di questi ultimi mesi Dicembre 2019 e Gennaio 2020 quando hanno stabilito il loro patto d’acciaio. I due simboleggiano il Potere, soprattutto quello “occulto”, quello che ci manovra dall’alto o meglio da ovest o da est… E il Potere in quel momento dell’anno prendeva le sue decisioni, decisioni che oggi noi, riscontriamo sulla nostra pelle!!

Nel segno dei Pesci sta viaggiando da anni Nettuno che se n’è stato buono buono, ma ora che viene incitato da un Mercurio che invece di procedere a testa alta, sta tornando sui suoi passi, deve dimostrare di avere anche lui un suo ruolo di spicco. Se pensate che il segno dei Pesci è simbolico delle forme virali, delle malattie infettive e delle malattie di difficile diagnosi, potete fare due più due…

Era difficile sapere in anticipo e senza palla di cristallo dove avrebbero colpito Saturno e Plutone, ma era chiaro che sarebbe stato un problema mondiale!! Mercurio, con il suo anomalo cammino ci ha fatto capire dove.

Ora alla luce dei fatti ci sentiamo i protagonisti di un film apocalittico e ci chiediamo “quanto durerà”? Mi auguro che le risposte a questa domanda possano arrivare dopo il 10 Marzo quando Mercurio tornerà a procedere nella giusta direzione o dal 22 Marzo in poi quando Saturno, stufo di fare da spalla all’oscuro Plutone si trasferirà nel segno più leggero dell’Aquario…  

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.