
PANICO DA CORONAVIRUS
Oggi 24 Febbraio il segno del Capricorno e quello dei Pesci ospitano ben quattro pianeti per ciascuno!! Vi avevo avvisato che sarebbe stato troppo!! Vi avevo avvisato di preparare un rifugio antiatomico…
QUALI SONO GLI EFFETTI
I quattro pianeti nel Capricorno, soprattutto i due tremendi complici Plutone e Saturno, sono i maggiori responsabili degli avvenimenti di questi ultimi mesi Dicembre 2019 e Gennaio 2020 quando hanno stabilito il loro patto d’acciaio. I due simboleggiano il Potere, soprattutto quello “occulto”, quello che ci manovra dall’alto o meglio da ovest o da est… E il Potere in quel momento dell’anno prendeva le sue decisioni, decisioni che oggi noi, riscontriamo sulla nostra pelle!!
Nel segno dei Pesci sta viaggiando da anni Nettuno che se n’è stato buono buono, ma ora che viene incitato da un Mercurio che invece di procedere a testa alta, sta tornando sui suoi passi, deve dimostrare di avere anche lui un suo ruolo di spicco. Se pensate che il segno dei Pesci è simbolico delle forme virali, delle malattie infettive e delle malattie di difficile diagnosi, potete fare due più due…
Era difficile sapere in anticipo e senza palla di cristallo dove avrebbero colpito Saturno e Plutone, ma era chiaro che sarebbe stato un problema mondiale!! Mercurio, con il suo anomalo cammino ci ha fatto capire dove.
Ora alla luce dei fatti ci sentiamo i protagonisti di un film apocalittico e ci chiediamo “quanto durerà”? Mi auguro che le risposte a questa domanda possano arrivare dopo il 10 Marzo quando Mercurio tornerà a procedere nella giusta direzione o dal 22 Marzo in poi quando Saturno, stufo di fare da spalla all’oscuro Plutone si trasferirà nel segno più leggero dell’Aquario…
Franca Cipollani
Darei importanza in gennaio anche a Marte in Sagittario che può essere stato un detonatore e comunque evidenziare l’asse Pesci( per quanto detto sopra)Sagittario
(Viaggi,Turismo)Gemelli( Comunicazione mediatica e allarmismo esagerato e anche segno cui appartiene la Cina)e Vergine( disinfettanti, ipocondria) Segni come si sa in quadratura fra loro. Il tutto soverchiato dall’accumulo di pianeti duri in Capricorno amplificato da Giove. Quindi concordo che lo spostamento di Saturno in Acquario in marzo con la primavera e Venere in Gemelli risolveranno la situazione
Elena Casiroli
Ciao Franca, questi post sono per chi non conosce la tecnica astrologica, per cui quello che scrivo è sempre all’acqua di rose… Ci sarebbero mille cose da dire, molto più dettagliate, tra cui i passaggi del 2020 sul Tema dell’Italia. I transiti dimostrano a chiare lettere la situazione attuale…
Anais
Cara Franca,troppe elucubrazioni astrologiche, quando parla chiaro la congiunzione Saturno-Plutone,quest’ultimo associato a qlcs di ben preciso che la tua passione di astrologa (a quanto pare) dovrebbe farti cogliere.Un saluto🌟