Skip to main content

VERGINE 2023

Ecco le mie previsioni per il segno della VERGINE, per il 2023

VERGINE

DOLCETTO O SCHERZETTO?

Ebbene si, questo sarà l’anno in cui avrete sia il bastone che la carota, il dolcetto e lo scherzetto, un angelo e un diavolo tentatore alle spalle. Ma andiamo con ordine. Sino a Marzo vivrete in pace e in tranquillità, si fa per dire perché voi non riuscite mai a stare con le mani in mano e a non essere operativi anzi, un Marte nervoso e irrequieto vi obbliga dal lontano Agosto a un gran dispendio di energie nel lavoro. Sentite l’esigenza di farvi valere a livello professionale e si sa che essendo perfezionisti non vi accontentate mai dei risultati, anche quando sono eccellenti!!

Comunque i pianeti maggiori sono indifferenti non vi stressano e non vi mettono divieti. Il vostro Mercurio poi vi da’ buoni suggerimenti. E’ la terza Decade se mai ad essere un po’ disturbata dal sibilante Nettuno che trasmette dubbi, sospetti e diffidenze in quantità. E’ meglio che voi del 16-22 Settembre vi guardiate alle spalle. La seconda Decade sarà sicuramente quella più più più! Grazie a Urano che colora di nuovo le vostre giornate e all’arrivo da Maggio in poi di Giove Van Gogh che vi insegnerà a dipingere il vostro quadro, continuerete sino alla fine dell’anno a non avere problemi, anzi le novità saranno dietro l’angolo e per voi ci saranno solo carote, dolcetti e il vostro angelo custode…Giove nel mito impugna i fulmini e scatena tuoni se è arrabbiato, ma se è felice, diventa un gran seduttore. Chiedete conferma a Giunone, Leda, Antiope, Callisto le sue amanti… Il pianeta si posizionerà nel settore dei grandi viaggi per cui se avete un’attività che prevede spostamenti o relazioni con l’estero o altre città, sarete favoriti e molto probabilmente sarete gratificati anche economicamente.

Gli scherzetti, ma soprattutto il bastone, saranno per la prima Decade, specie da Marzo sino alla fine dell’anno perché ci sarà Saturno a bloccare il passaggio. Saturno nel segno opposto al vostro, i Pesci, farà da freno a mano e vi farà capire quanto o quanto poco la persona che avete a fianco sia importante per voi o meno. Saturno è il pianeta che non lascia passare niente. Se esiste un problema da tempo, lo tira fuori in tutta la sua vastità per poterlo sezionare, soppesare, valutare e forse chiudere una volta per tutte. Fortunatamente e contemporaneamente, a darvi man forte ci sarà il clemente Giove a smorzare la durezza di Saturno, per cui come potete capire qualche problema ci sarà, ma saprete cavarvela benissimo.

Mercurio a cui piace mettere in ordine, sarà nel vostro segno dal 28 Luglio al 5 Ottobre, per cui a quel punto tutto vi sarà chiaro.

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.