
VERGINE 2023
Ecco le mie previsioni per il segno della VERGINE, per il 2023
VERGINE
DOLCETTO O SCHERZETTO?
Ebbene si, questo sarà l’anno in cui avrete sia il bastone che la carota, il dolcetto e lo scherzetto, un angelo e un diavolo tentatore alle spalle. Ma andiamo con ordine. Sino a Marzo vivrete in pace e in tranquillità, si fa per dire perché voi non riuscite mai a stare con le mani in mano e a non essere operativi anzi, un Marte nervoso e irrequieto vi obbliga dal lontano Agosto a un gran dispendio di energie nel lavoro. Sentite l’esigenza di farvi valere a livello professionale e si sa che essendo perfezionisti non vi accontentate mai dei risultati, anche quando sono eccellenti!!
Comunque i pianeti maggiori sono indifferenti non vi stressano e non vi mettono divieti. Il vostro Mercurio poi vi da’ buoni suggerimenti. E’ la terza Decade se mai ad essere un po’ disturbata dal sibilante Nettuno che trasmette dubbi, sospetti e diffidenze in quantità. E’ meglio che voi del 16-22 Settembre vi guardiate alle spalle. La seconda Decade sarà sicuramente quella più più più! Grazie a Urano che colora di nuovo le vostre giornate e all’arrivo da Maggio in poi di Giove Van Gogh che vi insegnerà a dipingere il vostro quadro, continuerete sino alla fine dell’anno a non avere problemi, anzi le novità saranno dietro l’angolo e per voi ci saranno solo carote, dolcetti e il vostro angelo custode…Giove nel mito impugna i fulmini e scatena tuoni se è arrabbiato, ma se è felice, diventa un gran seduttore. Chiedete conferma a Giunone, Leda, Antiope, Callisto le sue amanti… Il pianeta si posizionerà nel settore dei grandi viaggi per cui se avete un’attività che prevede spostamenti o relazioni con l’estero o altre città, sarete favoriti e molto probabilmente sarete gratificati anche economicamente.
Gli scherzetti, ma soprattutto il bastone, saranno per la prima Decade, specie da Marzo sino alla fine dell’anno perché ci sarà Saturno a bloccare il passaggio. Saturno nel segno opposto al vostro, i Pesci, farà da freno a mano e vi farà capire quanto o quanto poco la persona che avete a fianco sia importante per voi o meno. Saturno è il pianeta che non lascia passare niente. Se esiste un problema da tempo, lo tira fuori in tutta la sua vastità per poterlo sezionare, soppesare, valutare e forse chiudere una volta per tutte. Fortunatamente e contemporaneamente, a darvi man forte ci sarà il clemente Giove a smorzare la durezza di Saturno, per cui come potete capire qualche problema ci sarà, ma saprete cavarvela benissimo.
Mercurio a cui piace mettere in ordine, sarà nel vostro segno dal 28 Luglio al 5 Ottobre, per cui a quel punto tutto vi sarà chiaro.
IN CONCLUSIONE…
A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)
In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..