Skip to main content

TORO 2023

Ecco le mie previsioni per il segno del TORO, per il 2023

TORO

Un crescendo

Nel 2022 avete avuto qualche disagio di troppo a causa dei due tremendi dello Zodiaco: Saturno il depresso e Urano il nervoso. Quando i due prendono di mira un nostro pianeta, per di più importante come il Sole, o non si combina niente, o ci si deve adattare a situazioni scomode, oppure ce ne succedono di cotte e di crude…

Ma il detto è “non tutti i mali vengono per nuocere…” Per cui, dopo aver pagato il dazio, nel 2023 sarete sicuramente più sereni. La terza Decade dovrà ancora fare delle rifiniture e gestire il proprio ruolo professionale come un equilibrista che cammina sul filo, ma voi della prima e della seconda ritroverete il sorriso grazie all’entrata di Giove nel vostro regno: proprio il Toro. Avete capito bene, tocca proprio a voi ricevere tra le vostre braccia il grande magnate dello Zodiaco!! Accogliere Giove nel proprio segno significa potenziare la propria personalità, riacquistare fiducia e ottimismo, avere la protezione della dea bendata e anche quella del dio denaro… Beh, non crediate di diventare Elon Musk, ma sicuramente questo Giove vi darà una bella mano in termini economici e probabilmente anche un’affermazione personale. Si sa che l’ottimismo è la migliore medicina e voi sarete proprio sani. Attenzione solo a non esagerare con un comportamento eccessivo, visto che Giove porta all’esaltazione e ingrandisce anche i difetti, ma voi avete i piedi ben piantati a terra, per cui non avrete questi problemi.

Comunque, con la spinta positiva di Giove ci si può “ingrandire”, sia che sia nel lavoro ma anche nella vita privata. Un figlio un nuovo amore, l’acquisto o la vendita di un immobile? Tutte realtà che vi saranno possibili.

Ma non è finita… Il 7 Marzo, ma solo la prima Decade, si affaccerà nel segno dei Pesci il serio Saturno che, a differenza degli anni passati, questa volta sarà un grande alleato. Con un Saturno a favore i mattoni che s’impilano resistono alle intemperie, per cui potrete effettivamente costruire una torre altissima.

La vostra bella Venere sarà nel vostro segno tra il 17 Marzo e l’11 Aprile per cui segnatevi questa data sul calendario perché saranno i giorni dell’amore…

Non avete un amore? Pazienza, Venere vi porterà sorrisi!!

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.