Skip to main content

SAGITTARIO 2023

Ecco le mie previsioni per il segno del SAGITTARIO, per il 2023

SAGITTARIO

PREMI E DIVIETI

Nel 2022 vi avvisavo che avreste passato un’estate super perché il vostro sponsor, il grande e potente Giove avrebbe risvegliato la Casa astrale dei piaceri e dell’amore.

“Ma come? ”dirà qualcuno tra voi, “a me non è successo niente”!! Può non essere ancora successo, avete ragione, però sappiate che le opportunità non sono ancora finite. Giove sta ancora “lavorando” per voi da allora e non smetterà sino a Maggio. Forse, quell’incontro casuale o quella conoscenza superficiale che avete fatto l’anno scorso, nel 2023 potrebbe diventare qualcosa di più che una semplice amicizia.

L’eccezione è solo per voi nativi del 17-20 Dicembre che avendo Nettuno contrario, potreste sbagliare il giudizio sulle persone che frequentate. Nettuno non vi fa distinguere un principe azzurro da un rospo, quindi state in campana, il rischio è quello di toppare o di delusioni. Se ancora non avete incontrato l’uomo o la donna ideale o non la incontrerete, Giove sarà ugualmente bendisposto con voi.

Potrete dedicarvi alla creatività, realizzare qualche talento nascosto, vincere a Burraco. Come dicevo, avrete tempo sino a Maggio per esprimervi, poi il dio dell’Olimpo migrerà in altri territori… Se volete un consiglio, specie voi della prima Decade, attivatevi prima di Marzo, fate in modo di poter gettare basi solide specialmente a livello commerciale. Questo perché sino ad allora un concreto Saturno vi assisterà costantemente.

Da Marzo in poi invece il severo giudice zodiacale, si sposterà in una posizione scomoda e inizierà a darvi proprio fastidio. Mettete già in preventivo qualche grana “casalinga”: lavastoviglie o lavatrice che perderà acqua, muri che si scrosteranno e andranno riverniciati, vicini noiosi, ristrutturazioni da affrontare e familiari da sostenere…

Tutte situazioni che vi faranno sentire agli “arresti domiciliari” e si sa quanto voi teniate alla vostra preziosa libertà. Fortunatamente ci sarà anche un premio; ve lo darà Venere che dal 5 Giugno al 9 Ottobre sarà in sintonia al vostro segno.

Il pianeta rappresenterà per voi quella piccola isola felice in cui fuggirete e forse potrebbe essere un amore lontano…

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.