Skip to main content

PESCI 2023

Ecco le mie previsioni per il segno dei PESCI, per il 2023

PESCI

I SOGNI NON BASTANO…

Dopo i privilegi che Giove il magnanimo vi ha dedicato nel 2022, specialmente tra Novembre e Dicembre e che per vostra fortuna ritorneranno da Maggio in poi, anche se da un’altra direzione, nel 2023 sarà vietato sognare!! Ma ora vi spiego meglio. Iniziamo dalla notizia principale che è l’arrivo del realista dello Zodiaco Saturno, nel vostro segno.

Saturno è sempre temibile, specialmente per i Pesci perché impedisce di sognare, viaggiare con la fantasia, immaginare ed evadere dai problemi del quotidiano. Saturno è pratico, concreto, tangibile e chiede sempre pegno per cui, dal 7 Marzo, data in cui il giudice zodiacale entrerà nel vostro segno, dovrete impegnarvi al massimo per…maturare.

Da quel momento e sino a Dicembre Saturno vi addosserà delle responsabilità. Dovrete rinunciare a quella libertà tanto agognata, perché il senso del dovere si farà sentire imperativo. Dovrete stringere i denti sino a Maggio quando arriverà l’aiuto sperato, nelle vesti di Giove. Se Saturno ridimensiona, Giove espande, se Saturno è misurato, controllato e non è certo un pianeta “leggiadro”, Giove è esuberante ed è un pianeta allegro. Saturno pretende una presa di coscienza, affidabilità e stabilità, quando attraversa il segno natale “fa crescere” anche se si hanno novant’anni e il carattere un po’ indurisce.

L’altra faccia di Saturno è che rende consapevoli della propria autorità, tanto che senza rendervi conto, l’atteggiamento che manifesterete all’esterno sarà più severo e distaccato, cosa che a voi non potrà fare altro che bene, visto che siete sempre pronti a raccogliere le lacrime altrui…

Quindi Saturno potrà essere una nota stonata in uno spartito in cui vi sono altre note armoniche. Urano, infatti rappresenterà per tutto l’anno la vostra spinta in avanti, la vostra sorpresa, il vostro uovo di Colombo. Urano è un pianeta tutto fare, dinamico, nervoso, immediato, capace di aggiustare tutto, organizzare, far decidere su due piedi e soprattutto rinnovare.

Poi, come vi annunciavo, a Maggio tornerà Giove per migliorare i vostri rapporti, aumentare l’attività commerciale, ampliare le vostre conoscenze.

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.