Skip to main content

LEONE 2023

Ecco le mie previsioni per il segno del LEONE, per il 2023

LEONE

I PROBLEMI NON DURANO PER SEMPRE

Sicuramente siete stanchi e provati dalle tante difficoltà vissute nel 2022 che forse si sono alleggerite, ma in minima parte, solo da Maggio in poi. Avete vissuto su di un’altalena che vi ha portato in alto e molto in basso. Urano e Saturno vi hanno provocato alla grande e, visto che il Leone simboleggia il cuore-amore-figli, potete aver avuto preoccupazioni e distacchi che vi hanno tolto bel po’ di autostima e quel vostro proverbiale il ruggito.

Un po’ vi siete spelacchiati, ma nel 2023 la situazione migliora. Intanto come prima cosa bisognerà aspettare Marzo quando Saturno il vecchio, si toglierà di mezzo almeno per i prossimi sette anni e così quelle dinamiche io-tu, i problemi con il/la partner e le difficoltà d’intesa con il prossimo, magicamente si assesteranno.

Saturno è come uno spazzino, anzi “operatore ecologico” che raccoglie l’indifferenziata, ovvero quello che non serve più e voi forse, chi più chi meno, dovete aver fatto un bel repulisti. Se poi appartenete alla prima Decade state per cambiare radicalmente la visione delle cose, perché il potente e silenzioso Plutone già tra Marzo e Giugno 2023, inizia a lanciarvi messaggi in codice che vi faranno completamente azzerare molte situazioni della vostra vita nei prossimi due tre anni.

Plutone instillerà in voi l’idea che certe abitudini devono necessariamente cambiare. Plutone non è gentile ma esigente, per cui preparatevi all’idea di una futura rivoluzione… Tra Marzo e Maggio avrete il momento migliore dell’anno grazie all’appoggio di Giove. A quel punto potrete fumare il calumet della pace e firmare patti d’alleanza.

Come dicevo, Saturno a Marzo entra in terre neutrali, anche se obbliga voi nativi della prima Decade, a ridurre le spese, le gioie del talamo e i giochi della seduzione. Visti i precedenti, Saturno inizierà a offrirvi “generosamente” (lo scrivo tra virgolette perché Saturno ha il braccino corto) la possibilità di parlare di alimenti, rateazioni, mutui, piani finanziari ecc…

A Maggio l’esuberante Giove approderà nel Toro, segno con cui avete sempre da discutere (lui è testardo, voi orgogliosi) e si posizionerà nel vostro decimo settore che parla di obiettivi professionali, carriera, desiderio di autonomia e direzione di vita. Giove non si accontenta mai per cui il lavoro non vi darà tregua e si potrà accumulare, ma avrete soddisfazioni e forse anche qualche spesa non prevista. Venere addolcirà tante pillole e movimenterà i battiti del vostro cuore durante l’estate che si presume sarà vorticosa.

Tra Giugno e Ottobre infatti la bella dea splenderà nel vostro segno e quello sarà il periodo in cui l’amore sarà più luminoso!!


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *