Skip to main content

GEMELLI 2023

Ecco le mie previsioni per il segno dei GEMELLI, per il 2023

GEMELLI

I FIORI SONO SBOCCIATI

Marte nel vostro segno dal 21 Agosto 2022 deve avervi fatto galoppare a più non posso. Il pianeta certamente vi ha spronato e ancora lo farà sino alle soglie del 25 Marzo 2023. Oltre a suonarvi la carica, vi farà correre un po’ troppo, tanto che arriverete ai vostri traguardi spossati e stanchi, ma sicuramente soddisfatti. Non è Marte il fautore dei vostri successi, Marte è solo energia, motivazione, desideri, il regista di tutto è Saturno è lui che vi ha fatto o vi farà raggiungere gli ambiziosi obiettivi che vi siete posti. Avete ancora tempo sino a Marzo, ma il più è fatto. Cosa c’è di meglio che avere Saturno alleato? Credo che sia il massimo, specialmente per voi Gemelli che siete notoriamente argento vivo e sin troppo stimolati mentalmente, tanto da avere mille progetti, novecentonovantanove dei quali impossibili da mettere in pratica. Invece nel 2022 Saturno vi ha già aiutato a fare passi prudenti e costruttivi, per cui siete riusciti a concretizzare molti sogni, specie voi della seconda e terza Decade.

Nel 2023 continuerà la sua opera di costruttore ma solo sino alle soglie di Marzo, per cui attivatevi, mettete pietre miliari. Tra l’altro e non potete certo lamentarvi, avrete ancora l’aiuto del sorridente Giove sino al 16 Maggio che vi farà ricevere gli interessi di ciò che avete seminato nel passato. Giove ama i dobloni, zecchini d’oro, monete sonanti e ora ha scoperto i bitcoin e il dinaro kuwaitiano…

In prossimità di Marzo però, il “nuovo” dovrà essere messo da parte perché il severo giudice zodiacale Saturno, inizierà a mettere dei paletti a voi della prima Decade e lo farà in quello che è il vostro trampolino di lancio professionale. Dovrete dunque tirare i remi in barca e perfezionare tutto ciò che avete già. Quel che sarà fatto, sarà fatto, quel che sarà detto, sarà detto!! Sarà meglio per voi restare fermi sulle vostre posizioni perché tutto sarà un po’ meno scorrevole… Non vi sarà facile seguire questo consiglio, perché il grande rivoluzionario zodiacale Plutone, facendo il suo epocale ma temporaneo ingresso nell’Aquario, segno affine al vostro, sarà come un diavolo tentatore che instillerà in voi l’idea di trasformare completamente la vostra vita!! Plutone diventerà per voi della prima Decade l’idea fissa di trasferirvi, mettere un piedino all’estero, spostarvi, emigrare, conoscere territori inesplorati, abbandonare le terre natie e l’idea si potrà tradurre in pratica già dal 2024.

Dall’11 Aprile sino all’8 Maggio una Venere frizzante nel vostro segno, v’inviterà a godervi la compagnia di amici simpatici poi la stessa Venere deciderà di stabilirsi nel Leone dal 5 Giugno sino al 9 Ottobre. Niente male per l’amore no?

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.