
CAPRICORNO 2023
Ecco le mie previsioni per il segno del CAPRICORNO, per il 2023
CAPRICORNO
BEATI VOI!!
Iniziate l’anno con una punta d’insoddisfazione? Siete stufi di sacrifici economici e di doveri? Mi aspetto che diciate, “ecco un altro anno difficile”!! E invece vi sbagliate, anzi, v’invidio un po’!!
Siete infatti uno dei segni eletti del 2023. A mio parere potreste essere voi “the winner”, il vincitore, quello che ritira l’Oscar per il miglior segno dell’anno. Dovrete resistere sino a Marzo poi, l’esuberante Juppiter Optimus Maximus, (il migliore e il più grande) ovvero Giove, terminerà i suoi battibecchi con voi ed entrando nel segno concreto del Toro, vi guarderà con occhio benevolo e vi darà quel premio in dobloni che state aspettando da troppo tempo. Ma andiamo per gradi…
Ricevete nel vostro cielo stellato il riflesso del pianeta più pazzo e imprevedibile dello Zodiaco: Urano. Urano ama andare controcorrente, è aperto al futuro e amico della tecnologia.
Quindi vi apre altre strade e vi consiglia di guardare avanti senza voltarvi più indietro per vivere qualcosa di nuovo e di sorprendente. In questo assisterà specialmente voi nativi del 6-14 Gennaio. Ma udite udite, non sarà il solito lavoro a rasserenarvi, ma l’amore, il piacere, lo svago, lo sport, cose che voi vi negate spesso per dedicarvi alla carriera.
Invece è tempo di fare “passi più decisi” sia di vita e in amore. Non abbiate timore di sbagliare, lasciatevi andare una volta per tutte!! Ecco, qui subentra il fantastico Giove che da Maggio in poi si unirà a quell’Urano, approvando la sua azione. Questa corrente astrale la sentirete soprattutto tra Agosto e Settembre.
Forza dunque, preparatevi a salpare!! Non solo, ma la bella notizia è che il vostro patron zodiacale, il critico e selettivo Saturno, entrando nel segno morbido dei Pesci, sarà a vostro favore e approverà le vostre iniziative.
Saturno vi renderà più solidi e concretizzerà i vostri progetti di tipo commerciale.
Tutto bene dunque, beati voi!!
IN CONCLUSIONE…
A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)
In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..