Skip to main content

CAPRICORNO 2023

Ecco le mie previsioni per il segno del CAPRICORNO, per il 2023

CAPRICORNO

BEATI VOI!!

Iniziate l’anno con una punta d’insoddisfazione? Siete stufi di sacrifici economici e di doveri? Mi aspetto che diciate, “ecco un altro anno difficile”!! E invece vi sbagliate, anzi, v’invidio un po’!!

Siete infatti uno dei segni eletti del 2023. A mio parere potreste essere voi “the winner”, il vincitore, quello che ritira l’Oscar per il miglior segno dell’anno. Dovrete resistere sino a Marzo poi, l’esuberante Juppiter Optimus Maximus, (il migliore e il più grande) ovvero Giove, terminerà i suoi battibecchi con voi ed entrando nel segno concreto del Toro, vi guarderà con occhio benevolo e vi darà quel premio in dobloni che state aspettando da troppo tempo. Ma andiamo per gradi…

Ricevete nel vostro cielo stellato il riflesso del pianeta più pazzo e imprevedibile dello Zodiaco: Urano. Urano ama andare controcorrente, è aperto al futuro e amico della tecnologia.

Quindi vi apre altre strade e vi consiglia di guardare avanti senza voltarvi più indietro per vivere qualcosa di nuovo e di sorprendente. In questo assisterà specialmente voi nativi del 6-14 Gennaio. Ma udite udite, non sarà il solito lavoro a rasserenarvi, ma l’amore, il piacere, lo svago, lo sport, cose che voi vi negate spesso per dedicarvi alla carriera.

Invece è tempo di fare “passi più decisi” sia di vita e in amore. Non abbiate timore di sbagliare, lasciatevi andare una volta per tutte!! Ecco, qui subentra il fantastico Giove che da Maggio in poi si unirà a quell’Urano, approvando la sua azione. Questa corrente astrale la sentirete soprattutto tra Agosto e Settembre.

Forza dunque, preparatevi a salpare!! Non solo, ma la bella notizia è che il vostro patron zodiacale, il critico e selettivo Saturno, entrando nel segno morbido dei Pesci, sarà a vostro favore e approverà le vostre iniziative.

Saturno vi renderà più solidi e concretizzerà i vostri progetti di tipo commerciale.

Tutto bene dunque, beati voi!!

 

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

 

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.