Skip to main content

CANCRO 2023

Ecco le mie previsioni per il segno del CANCRO, per il 2023


CANCRO

SOGNO O SON DESTO?

Il nuovo anno non si presenta subito benissimo, sembra essere una fotocopia di quello precedente e già vi sento sbuffare: “mai una gioia, povero Cancro, ma tocca sempre a noi, che barba che noia”…

No, non è così!! Dovrete avere pazienza solo due mesi perchè già a Marzo sarete in grandissima ripresa. Ma ora vi spiego meglio. All’inizio del 2023 sarete ancora disturbati da un Giove contrario che da Dicembre 22 vi sta obbligando a farvi carico di spese impreviste, specie se siete liberi professionisti, o superare le delusioni di promesse non mantenute in ambito lavorativo o di persone in cui credevate.

A Gennaio poi Mercurio nel segno opposto al vostro, vi farà incupire e chiudere nel mutismo con le persone che più dovrebbero contare per voi. Dunque, questo inizio 2023 vi vedrà un po’ insoddisfatti, disorganizzati o troppo oberati da impegni che vi siete accollati ma che non riuscite a portare a termine. Ma dai che a Marzo progressivamente tutto cambierà in meglio!! Quindi ci vorrà solo pazienza. Il greve Saturno si fionda nel segno dei Pesci, un segno con cui avete un molto feeling ed è per questo che tutti i problemi del passato, le preoccupazioni e le difficoltà inizieranno ad avere il loro epilogo positivo.

Troverete la risoluzione, supererete i dolori, le magagne e i limiti che vi sono stati messi. Non sarete passivi, ma determinati. Chi potrà aggiustare i suoi giocattoli rotti sarà la prima Decade. Saturno ha in serbo per voi dei programmi che prevedono viaggi, spostamenti, contatti con altre città o con l’estero e successo negli studi. Ma non è tutto!! Il 16 Maggio anche Giove diventerà un prezioso alleato; entrando nel Toro illuminerà la vostra undicesima Casa astrale e naturalmente il vostro segno. Giove vi offrirà l’occasione di conoscere persone che in qualche modo vi aiuteranno a risolvere i vostri rebus, fare amicizia e aumentare la clientela se ne avete una. Potrete unirvi a una compagnia e volendo dirigerla, creare una squadra, un gruppo di lavoro oppure più semplicemente potrete vivere l’amore in modo meno appiccicoso e più sereno. Sarete voi della terza Decade a innamorarvi perdutamente; questo perché il magnetico Nettuno vi trascinerà nel suo magico mondo fatato, tanto da che tra Maggio e Giugno vi domanderete: “sogno o son desto”?

Tra l’altro Venere dall’8 Maggio sino al 6 Giugno allieterà il vostro segno per cui approfittate della sua presenza per dichiararvi…


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.