
CANCRO 2023
Ecco le mie previsioni per il segno del CANCRO, per il 2023
CANCRO
SOGNO O SON DESTO?
Il nuovo anno non si presenta subito benissimo, sembra essere una fotocopia di quello precedente e già vi sento sbuffare: “mai una gioia, povero Cancro, ma tocca sempre a noi, che barba che noia”…
No, non è così!! Dovrete avere pazienza solo due mesi perchè già a Marzo sarete in grandissima ripresa. Ma ora vi spiego meglio. All’inizio del 2023 sarete ancora disturbati da un Giove contrario che da Dicembre 22 vi sta obbligando a farvi carico di spese impreviste, specie se siete liberi professionisti, o superare le delusioni di promesse non mantenute in ambito lavorativo o di persone in cui credevate.
A Gennaio poi Mercurio nel segno opposto al vostro, vi farà incupire e chiudere nel mutismo con le persone che più dovrebbero contare per voi. Dunque, questo inizio 2023 vi vedrà un po’ insoddisfatti, disorganizzati o troppo oberati da impegni che vi siete accollati ma che non riuscite a portare a termine. Ma dai che a Marzo progressivamente tutto cambierà in meglio!! Quindi ci vorrà solo pazienza. Il greve Saturno si fionda nel segno dei Pesci, un segno con cui avete un molto feeling ed è per questo che tutti i problemi del passato, le preoccupazioni e le difficoltà inizieranno ad avere il loro epilogo positivo.
Troverete la risoluzione, supererete i dolori, le magagne e i limiti che vi sono stati messi. Non sarete passivi, ma determinati. Chi potrà aggiustare i suoi giocattoli rotti sarà la prima Decade. Saturno ha in serbo per voi dei programmi che prevedono viaggi, spostamenti, contatti con altre città o con l’estero e successo negli studi. Ma non è tutto!! Il 16 Maggio anche Giove diventerà un prezioso alleato; entrando nel Toro illuminerà la vostra undicesima Casa astrale e naturalmente il vostro segno. Giove vi offrirà l’occasione di conoscere persone che in qualche modo vi aiuteranno a risolvere i vostri rebus, fare amicizia e aumentare la clientela se ne avete una. Potrete unirvi a una compagnia e volendo dirigerla, creare una squadra, un gruppo di lavoro oppure più semplicemente potrete vivere l’amore in modo meno appiccicoso e più sereno. Sarete voi della terza Decade a innamorarvi perdutamente; questo perché il magnetico Nettuno vi trascinerà nel suo magico mondo fatato, tanto da che tra Maggio e Giugno vi domanderete: “sogno o son desto”?
Tra l’altro Venere dall’8 Maggio sino al 6 Giugno allieterà il vostro segno per cui approfittate della sua presenza per dichiararvi…
IN CONCLUSIONE…
A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)
In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..