Skip to main content

BILANCIA 2023

Ecco le mie previsioni per il segno della BILANCIA, per il 2023

BILANCIA

VOGLIA DI LEGGEREZZA

Non ci crederete ma nel 2023 si affaccerà in voi l’idea di rivoluzionare totalmente la vostra vita. Questa idea certo non affiorerà in tutti ma soprattutto a chi è nato all’inizio del segno. Il diabolico Plutone, pianeta dai mille volti, inizia a mandarvi messaggi subliminali e lo farà anche nel 2024. Basta essere gentili con tutti, basta dipendere dal giudizio altrui, basta tenere equilibri, diplomazia e serietà ma vita, autostima, io in primo piano e dire ciò che si pensa senza freni inibitori!! Avete già dato!!

Magari lo penserete e non lo farete subito, ma sicuramente dopo una bella ruminata, nel 2024 le teorie diventeranno realtà!! Intanto il 2023 trascorrerà senza grandi sorprese. Alti e bassi si alterneranno sino a Maggio a causa di un Giove non proprio a favore ma nemmeno troppo fastidioso. Sino a Marzo godrete di un’energia fotonica che vi sta trasmettendo Marte dal lontano 21 Agosto, quando entrando nei Gemelli si è armonizzato al vostro segno. Il pianeta più competitivo dello Zodiaco resterà vostro alleato sino al 25 Marzo. Buona notizia per chi deve studiare, fare esami, “lavorare” mentalmente, viaggiare, fare sport agonistico o trasferirsi.

A Marzo cambierà il clima e non solo perché Marte si sposterà, ma perché Saturno terminerà il suo impegno con voi. Sarete però voi della terza Decade a terminare a Marzo di costruire ciò che avevate iniziato nel 2022. Saturno ama consolidare, realizzare, mettere chiodi e fissare. Visto che ha messo radici nella vostra quinta Casa, che i più esperti riconoscono come quella simbolica “dell’amore”, è possibile che la vostra relazione si consolidi o diventi più seria.

Oppure ci potrebbe essere un ritorno, o ancora potreste innamorarvi di una persona più agè…

La bella notizia è che la vostra paladina Venere, dal 5 Giugno al 9 Ottobre sarà in sintonia al vostro segno. Sicuramente questa armonia vi farà senz’altro bene al cuore.

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.