Skip to main content

ARIETE 2023

Ecco le mie previsioni per il segno dell’ARIETE, per il 2023

PREVISIONI ANNUALI 2023 PER L’ARIETE

UN ANNO INCREDIBILE

Sono stata di parola? Le previsioni per il 2022 vi davano vincenti e ora che stiamo per varcare la soglia del 2023, dovreste essere consapevoli di aver già fatto grandi cose. Ma tutto ciò che avete avviato, costruito e intrapreso, non è niente rispetto a ciò che vi aspetta, specie se appartenete alla prima Decade. Sta infatti per cambiare la vostra vita. Sarà una cosa graduale, ma totale!! Il potentissimo Plutone, pianeta che non accetta posizioni secondarie, inizia quest’anno a far balenare in voi l’idea di una radicale trasformazione.

Dove? Difficile dirlo, lo si potrebbe sapere solo conoscendo la posizione del vostro Sole di nascita. In genere il cambiamento è a 360°:potrebbe essere in amore o nel lavoro, potreste cambiare amicizie, frequentazioni, città o abitazione, oppure anche solo il vostro modo di essere. Quello che è certo che alcune situazioni date per durature e sicure, scompariranno dalla vostra quotidianità ma sarà solo un bene. In ogni modo il 2023 sarà solo un’anteprima di questa prossima rivoluzione; Plutone vi farà mettere infatti solo le fondamenta del vostro un grattacielo futuro.

Plutone poi vi renderà caratterialmente più dominanti, magari anche un po’ più antipatici perché non saprete più accettare compromessi. Saturno da buon indicatore resterà amico sino a Marzo, poi si dimenticherà di voi. Giove invece non vi abbandonerà almeno sino a metà Maggio, dopo dovrete fare a meno di lui e dei suoi ottimistici consigli.

Quindi se volete un consiglio, attivatevi prima di Maggio, poi sarà meno scorrevole. Venere sarà nel vostro segno tra il 21 Febbraio e il 17 Marzo ma resterà nel Leone vostro alleato, tra Giugno e Ottobre, per cui se siete alla ricerca di consensi, di mille violini suonati nel vento, ammiratori o ammiratrici e di sguardi complici, approfittate di questo periodo.

Venere sarà un aiuto prezioso.


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.