Skip to main content

AQUARIO 2023

Ecco le mie previsioni per il segno dell’AQUARIO per il 2023

AQUARIO

INIZIO DELLA CATARSI

Non sarà un anno importante per voi, ma Super importante anche se non ne avrete subito il sentore. Sarà però l’inizio di una vera e propria rigenerazione che potrà essere solo personale, affettiva, lavorativa o tutto questo insieme a 360°!!

Sarete voi Aquario dei primi giorni del segno ad avvertire questa aria un po’ fresca di maestrale che v’inviterà progressivamente a spazzare via tutto quello che rappresenta per voi un peso, un onere, un carico che non tollerate più. Questa idea di cambiamento infatti non sarà immediata, ma graduale. Sarà un barlume che via via diventerà sempre più intenso. Questo desiderio dovrebbe essere la conseguenza dei precedenti due anni pesanti trascorsi.

Voi Aquario siete stati il bersaglio preferito di Urano e Saturno, due colossi parecchio arrabbiati che vi hanno fatto sudare sette camicie. C’è chi ha dovuto ristrutturare casa, c’è chi è stato lasciato, c’è chi ha avuto disagi in famiglia e c’è stato chi ha cercato di intraprendere un percorso a ostacoli troppo impervio, costoso, quasi irraggiungibile. La voglia di lasciar perdere era la soluzione più ovvia, ma il vostro bisogno di futuro e di vedere cosa ci sarà dietro l’angolo non vi ha lasciato e sta diventando sempre più forte.

Voi della terza Decade sarete ancora alle prese con un Urano discontinuo che cercherà d’interferire sulle vostre decisioni e un Saturno laureato in edilizia che vi farà costruire a un prezzo salato. Ma mentre Urano continua la sua opera di disturbatore, Saturno sarà l’oppressore, ma solo sino a Marzo poi vi lascerà liberi e belli. Nonostante tutta la sua severità Saturno indirizza verso il giusto, per cui a Marzo vi renderete conto di aver chiuso con il passato.

Comunque da Marzo in poi di Saturno non ne sentirete più parlare. Comunque sino a Maggio, tutti voi del segno sarete assistiti dalla dea bendata nelle vesti di Giove, poi il pianeta delle opportunità andrà a sostenere altri segni e voi dovrete contare solo sulle vostre capacità. Quello che è sicuro è che dovrete mettere in previsione spese e interventi domestici.

Mi raccomando di non rimandare a data da destinarsi come vi è usuale, ma di affrontare gli eventuali disagi, pena una possibile sanzione…

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2023 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.