VERGINE 2018

Ecco le mie previsioni per il segno della VERGINE, per il 2018

VERGINE

PRIMA DECADE
L’implacabile Saturno ha smesso i panni dello spietato giudice, del professore severo e del domatore di tigri ed ha indossato quelli del muratore che con cemento a presa rapida cercherà di rimettere in sesto un edificio con molte crepe a rischio crollo. Lo farà per voi della Vergine, figli di Mercurio della prima Decade!! Ecco finalmente, dopo le tante pene degli anni scorsi, Saturno vi aiuterà nel 2018 a riprendere in mano la vostra vita, a chiudere i conti con il passato da vincenti, grazie anche al prezioso appoggio di persone importanti che vi aiuteranno ad ottenere ciò che vi spetta sia in termini professionali che finanziari. Ma non solo, il pianeta che ama strutturare e costruire, “lavorando” nella vostra quinta Casa conosciuta come la “Casa dell’amore” cercherà di appianare e ricostruire quei rapporti che sono stati precari, quei rapporti affettivi a rischio e cercherà di farvi incontrare l’amore serio e maturo…

Non solo, ma il 15 Maggio si schiererà a vostro favore l’innovativo Urano che solleverà un polverone di aria nuova per voi. Abbonatevi a Trenitalia o a Italo, prenotate biglietti d’aereo perché viaggerete molto!! Viaggiando potreste incontrare l’amore…
Dall’8 Novembre a tutto Dicembre ahimè avrete un Giove contrario ma non preoccupatevi, tutt’al più Giove promette ma non mantiene!! Avete pagato l’Imu nel passato? No? Allora potrebbe arrivare la famosa letterina a ricordarvelo con tanto di sovrattassa..Questo potrebbe fare Giove…

 

SECONDA DECADE
Voi Vergini della seconda Decade godrete dell’appoggio del munifico Giove che dallo Scorpione e nella terza Casa, vi renderà più sicuri e loquaci. In genere vi sottovalutate e invece Giove vuole farvi capire che non siete meno di nessuno, anzi!! Giove ama ingrandire e probabilmente tra Maggio e Settembre incrementerà le vostre entrate, specialmente se avete un’attività commerciale. Quelli saranno i mesi più scorrevoli perché il pianetone, fiero di se’, vi trasmetterà più fiducia e non solo. In genere per timidezza non vi fate notare, non chiedete, non vi fate avanti, non volete le luci puntate su di voi, con questo Giove non sarà così, dovranno applaudirvi…

Giove, detto alla romana, vuole che vi allarghiate…Fuochi d’artificio per voi che spesso vi sentite Calimero…Questo Giove vi farà sentire importanti e forse lo diventerete davvero per qualcosa per cui avete lavorato tanto. Soddisfazioni in vista e novità positive!!

 

TERZA DECADE
Guardate indietro voi Vergini della Terza Decade e date l’addio a Saturno!! Finalmente ve lo siete tolti di mezzo e la bella notizia è che non lo rivedrete se non fra sette anni!! Nel 2017 le dodici fatiche d’Ercole sono state uno scherzo a confronto delle prove che avete dovuto superare voi!! Ma nel 2018 riavrete tutto ciò che avete perso e con gli interessi!! Nel 2018 sarete liberi dalle catene, dai pesi, dai giudizi altrui, dal vedo nero ed avrete meno responsabilità!! Yuppi!! Il sorridente Giove sarà poi con voi da Febbraio sino ad Aprile e successivamente da metà Settembre all’8 Dicembre. Non male no? Prima di tutto Giove risolleva il morale e non solo perché Giove ama contare i soldi, fare viaggi, cucinare e parlare…Quindi avrete molto da raccontare e la vita sociale sarà più divertente!! Giocate a Burraco come la sottoscritta? Potreste vincere un torneo importante…

Alle spalle avrete il grande suggeritore Plutone, che potrebbe solleticarvi con l’idea di affrontare qualche cambiamento epocale ambizioso che potrebbe decretare il vostro successo… Siete nati tra l’11 e il 14 Settembre? Quindi tra la seconda e terza Decade? Ecco tocca a voi! Piano piano si farà largo in voi l’idea di cambiare in meglio la vostra vita. Questa idea non vi abbandonerà per tutto l’anno perché Plutone lavora nel profondo e non molla! Il pianeta è nel quinto settore, avete un’attività creativa che non vi da’ più soddisfazioni come una volta? Bene, è ora di rivoluzionarla. Avete bisogno di un amore importante? Plutone può darvelo, basta chiedere…Avete voglia di un figlio? Dai provateci è il momento giusto!! Plutone vi da’ una spinta che mai più avrete nella vita! Vi comunico però che non sarà facile, non crediate di ottenere tutto con un colpo di bacchetta magica, no assolutamente…Plutone è il dio degli inferi, per avere bisogna scendere nel profondo e risalire…


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!