TORO 2018

Ecco le mie previsioni per il segno del TORO, per il 2018

TORO

PRIMA DECADE
Il 2018 sarà per voi figli di Venere della prima Decade un anno decisamente importante, un anno da ricordare!! Saturno vi sta già guardando con occhio benevolo da Natale ed ha solidi progetti in serbo per voi. Non vi preoccupate se non ne sentirete subito i benefici perché Saturno è un signore anziano che pianifica tutto con calma. Non ha fretta ma costruisce lentamente, mattone su mattone. Per cui carriera in crescita!! Finanze meno, perché Giove vi ha sottratto nel 2017 un bel po’ di sostanze…Ma non preoccupatevi, le rifarete grazie a Saturno!! Quindi per tutto l’anno sarete in una botte di ferro, almeno per il lavoro, ma forse non solo perchè quando Saturno è in armonia, vuole mettere tutto in ordine: amore, salute, lavoro….

Potrete mettere solide basi ai nuovi progetti, sistemare situazioni precarie, portare a termine tutto quello che non siete riusciti a definire negli anni scorsi. Insomma sarete soddisfatti. Potreste avere anche delle grandi sorprese tra Maggio ed Ottobre visto che Urano dopo ben 84 anni di assenza torna nel vostro segno!! Tutto dipende chiaramente dal vostro disegno natale, potrebbero essere sorprese positive oppure pressioni che vi condurranno ad un cambiamento che però si rivelerà positivo nel tempo…Urano vi potrà rendere più attivi oppure “elettrici”, pieni di energia o sin troppo radicali…

SECONDA DECADE
Voi Toro della seconda Decade dovrete sopportare le richieste di un Giove parecchio esoso che vi farà aprire più volte il portafoglio. Sino al 21 Gennaio e poi successivamente tra Aprile e Settembre, questo Giove avrà pretese nelle vesti di una moglie o di un marito con le mani bucate, di un socio poco avveduto, di un vigile troppo scrupoloso, o di una alta sovrattassa…Insomma, spese ed il fegato un po’ grosso… Ma nonostante questo il vostro anno scorrerà liscio senza tanti epocali cambiamenti che tra l’altro avete già fatto.

Sarà un anno senza grandi pressioni, senza grossi problemi…Ordinaria amministrazione…Verso Dicembre si farà sentire un buon Saturno che vi farà mettere ordine ma sarà solo un’anticipazione di quello che preparerà per voi nel 2019. Venere sarà nel vostro segno ad Aprile con gli occhi luccicanti a forma di stelle, ma sarà molto ambigua ad Ottobre, quindi escludete Ottobre se dovrete fidanzarvi, sposarvi e dichiararvi…

TERZA DECADE
Plutone l’ambizioso ha deciso che nel 2018 voi Toro del 10-12 Maggio nati dunque tra la fine della seconda e all’inizio della terza Decade, dovrete raggiungere quel successo professionale che inseguite da anni. Per questo vi trasmetterà per tutto l’anno, come un accompagnamento musicale, più sicurezza e più coraggio. Il resto lo dovete mettere voi! Da Febbraio sino a metà Aprile e ancora da Ottobre sino alla prima settimana di Novembre Giove cercherà di spegnere il vostro entusiasmo, inviandovi qualche bolletta più salata da pagare, o facendovi discutere con la vostra metà, ma non ce la farà perché voi sarete calmi e pazienti, consapevoli di riuscire a recuperare soldi, sintonia ed ottimismo!!

Tra il 27 Agosto e l’11 Settembre avrete poi un arma in più nelle vesti di un Marte risoluto che vi aiuterà ad affermarvi con determinazione nel mondo professionale. Il pianeta della forza, totalmente devoto, vi farà sentire Titani tanto da essere carichi a molla. Anzi vi converrà fare molto sport, anche quello “da camera” per scaricare le grandi energie che il pianeta, che non guarda in faccia nessuno, vi trasmetterà.

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!