SCORPIONE 2018

Ecco le mie previsioni per il segno dello SCORPIONE, per il 2018

SCORPIONE

PRIMA DECADE
Ohhhh voi Scorpione figli di Plutone non avete più niente da temere, ora siete più solidi e più sereni. E’ arrivato l’arrotino nelle vesti di Saturno!! Saturno vi aiuterà ad affilare lame, a costruire, a prendere una posizione definita e a veder chiaro davanti a voi. Saturno vi darà il permesso!! Ma di fare che cosa direte voi? Di aprire un’attività commerciale ad esempio, di ambire ad un lavoro più prestigioso, di mettere delle basi per il futuro…Saturno quando viaggia in armonia non fa fare passi avventati, ma giusti, calcolati al millesimo. Lui è il perfetto ingegnere!! Ma forse ve ne accorgerete già a Gennaio con ben tre pianeti a favore e Giove proprio nel vostro segno. Giove è il pianeta che ama il benessere ed espandersi (a volte anche troppo) e “fiducia” è la parola magica che questo sorridente pianeta sta portando nella vostra vita dopo dodici anni di assenza.

Finalmente sarete protagonisti!! Giove ama la verità e in questo anno potrete dunque mostrare i vostri veri desideri, progetti, intenzioni, quelli che avevate nascosto anche a voi stessi…Nonostante queste possibilità ci sarà chi vorrà mettervi alla prova. Sarà prima Marte che restando fermo in Aquario e dunque in contrasto al vostro segno tra il 16 Maggio e il 12 Agosto e ancora dall’11 Settembre al 12 Ottobre, vi farà agitare: “ho fatto la cosa giusta?”, “sto sbagliando?” Non preoccupatevi, andate avanti perché Saturno e Giove sono più potenti! Tutt’al più avrete da ridire con qualcuno in casa vostra…Ma ci sarà anche Urano che tra il 15 Maggio e il 5 Novembre affacciandosi nel Toro cercherà di creare qualche interferenza elettrica, qualche disturbo di frequenza. In quel periodo potreste essere meno decisionali, potreste avere delle spese impreviste ed essere titubanti, tenete a portata di mano il numero di chi aggiusta computer, televisori, cellulari…Ancora una volta vi dico, “non ti curar ma guarda e passa”…Eventualmente travestitevi da Pancho Villa, da Che Guevara o da Simòn Bolivar, quello che meglio vi rappresenta insomma e affrontate quelle situazioni arrivate alla frutta.

SECONDA DECADE
Voi Scorpione della seconda Decade resterete ancora sotto l’ala protettiva di Plutone, il vostro pianeta-guida che ha in mente per voi progetti ambiziosi!! Plutone vi farà puntare in alto, ma non vi trasformerà in Icaro a cui il sole bruciò le ali di cera, anzi…Plutone vi consiglia di cambiare la vostra vita per ottenere dei risultati più soddisfacenti, per ottenere prestigio e monete sonanti. Il grande estremista però non è mai delicato e quando decide di dedicarsi a qualcuno, anche se lo fa con il cuore, lo rivolta come calzino…

Dunque, specialmente se siete nati tra il 11-15 Novembre, quindi tra la seconda e la terza Decade, vi accorgerete che le cose di sempre non saranno più le stesse di prima… Ma l’arma che vi regala Plutone è il coraggio, il coraggio di affrontare quei cambiamenti che mai avreste fatto nella vita. Vi regala anche più soldi e quelli non guastano certo, tanto più che Giove-angelo custode, come un bravo commercialista, vi farà fare le giuste mosse professionali e finanziarie. Lo farà tra Febbraio ed Aprile e successivamente da metà Settembre all’8 Dicembre.

TERZA DECADE
Voi Scorpione della terza Decade non avete pressioni. Anche voi come i vostri fratelli della seconda Decade inizierete a sentire la voce del vostro padrone di segno, il potente Plutone, il grande trasformatore. Si può dire che Plutone sia il pianeta del Destino, è lui che ne possiede le chiavi…Lui inizia a suggerirvi che è ora di raggiungere un obiettivo, di arrivare in alto, mettere le basi per il futuro!! Sarà Ottobre il vostro momento importante, sarà il momento giusto per una vostra affermazione e per un successo personale!!

Potreste iniziare a pensare di fare grandi cose, potrebbe nascere un grande amore, si potrebbe prospettare un nuovo lavoro…e quando arriverà Saturno nel 2020, avrete le conferme!!

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!